Stendi i panni

Certi capi non vanno in asciugatrice!

Non so sia lo stesso per le Sokol attuali,ma una volta ho letto che nelle tute russe dopo qualche anno degradavano alcuni materiali,emanando un fetore micidiale.

Accidenti! Chissà che materiali erano!?
Sent from my Lumia using Tapatalk

Questa foto è eccezionale, qualcuno ha trovato una versione a full resolution? La vorrei mettere come sfondo del desktop…

Lupin, mi sono permesso di rimuovere la foto che avevi allegato sostituendola con un link alla fonte originale.

Ho visto che la foto è di proprietà della Associated Press, un’agenzia di stampa nota per l’aggressività con cui persegue chi ritiene violi la sua proprietà intellettuale. Anni fa, per esempio, cominciò a chiedere il pagamento di una licenza ai blogger che citavano più di cinque parole delle notizie AP.

Quindi, per evitare fastidiosi guai, è meglio non toccare nemmeno con i guanti il materiale AP. Per la stessa ragione, vi invito a non citare alcun testo di articoli AP. Potete naturalmente linkare il materiale originale.

Scusa Paolo. Ora che lo so starò più attento in futuro. Non voglio certo mettere nei guai il forum e chi lo amministra.

Qui comunque c’è a risoluzione maggiore.

Altri scatti della stessa serie:

Vi ho trovato anche questa a risoluzione maggiore.

Mitico Filo! Sfondo del desktop cambiato :slight_smile: