Stephen Hawking è stato ricoverato d’urgenza in ospedale - aggiornamenti in tempo reale via Twitter.
Paolo Amoroso
Stephen Hawking è stato ricoverato d’urgenza in ospedale - aggiornamenti in tempo reale via Twitter.
Paolo Amoroso
Spero di cuore possa rimettersi presto.
Quoto!
Con tutto il cuore!
quoto!
un importante uomo di scienza, a mio parere attualmente uno dei pochi che sta davvero cominciando a capirne qualcosa di più dell’ astrofisica e delle più complesse leggi dello spazio-tempo tentando l’ arduo compito di andare oltre la fisica relativistica così come fu teorizzata da Einstein.
Quoto anche io, speriamo che questo grande grandissimo uomo si riprenda presto.
Paradossalmente sebbene immobilizzato a causa della sua grave malattia è l’esempio di chi può viaggiare in lungo e in largo nell’universo adottando come mezzo di trasporto virtuale la conoscenza e la consapevolezza delle leggi della fisica.Lui viaggia molto di più di quanto non potrà mai fare un astronauta…
Mi unisco anch’io agli auguri di un miglioramento (non dico guarigione perchè, purtroppo, i suoi problemi di salute, quelli di base ovviamente, non sono ancora guaribili)
Sulla pagina Flick di NasaHQphoto, hanno messo alcune immagini di quando Hawking l’anno scorso tenne una conferenza alla George Washington University di Washington, in occasione del 50nario della NASA.
Spero anche io che si rimetta presto.
Lo spero tanto anch’io. Nonostante la sua malattia è un uomo con un’energia incredibile e, cosa rara, sa farsi comprendere da tutti. Due anni fa ho regalato a mio figlio di allora 10 anni un suo libro per ragazzi " LA chiave per l’universo " un romanzo molto bello con foto accattivanti e alcune nozioni elementari sull’universo. Concetti astratti e difficilmente comprensibili soprattutto dai più giovani sono ripresi nel libro sottoforma di immagini immediate che rendono il testo di facile comprensione.Gabriele che non ama particolarmente leggere ne è stato catturato e l’ha letto tutto d’un fiato. Hawking è davvero sotto tutti gli aspetti una persona speciale
Concordo con tutti voi,uno Scienziato e un’Uomo eccezionale,Forza Stephen!