Come era successo con Cloverfield, che era praticamente sbucato dal nulla con la produzione già in fase avanzata, Abrams porterà presto nelle sale un nuovo film di cui nessuno sapeva nulla.
Prodotto tra gli altri anche da Spielberg, ecco che spuntano su youtube le primissime immagini del film, che dovrebbe chiamarsi Super 8
La cosa interessante è che Super 8 è ambientato nel Midwest negli anni 70, esattamente come Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo…e in comune hanno Steven Spielberg
Ho visto questo film, devo dire che è una vera e propria , non so come abbiano fatto a dire che è il film dell’anno.
Trama banale, finale scontato, effetti speciali che non si vedono, assurdità varie che solo in un film americano possono esistere (un treno merci che deraglia scontrandosi contro una macchina ed esplode neanche fosse pieno di benzina o di tritolo e la macchina non ha neanche un graffio ).
Ovviamente i gusti son gusti, nulla da dire in merito, ma io lo ho trovato un film quasi carino, con una trama copiata/riadattata, di certo non il capolavoro dell’anno che tutti presentano e devo dirlo non è questo gran che.
Nel mio sito se siete curiosi è presente la mia recensione: http://internautadigitale.jimdo.com/2011/10/13/super-8/ (anche la mia senza spoiler).
Penso che Super 8 sia principalmente una trovata pubblicitaria.
La tua recensione ha qualche imprecisione, in particolare (visto che siamo su ForumAstronautico) non è corretta quando dici che il poster dello Space Shuttle della cameretta del protagonista non poteva esserci.
Sinceramente pensavo fosse un poster, non sapevo che Barron Storey fosse stato selezionato dalla NASA per disegnare lo Space Shuttle.
Grazie della segnalazione.
Sarebbe interessante fare un sondaggio fra i lettori di questo forum, per vedere a quanti è piaciuto Super 8.
Io mi sono già espresso in maniera negativa
Direi che se la discussione prosegue spontaneamente, non è un grosso problema.
Da qui a promuovere un sondaggio per un film che fondamentalmente non ha nulla a che vedere con l’argomento del forum, beh, ce ne passa