Superare la velocità della luce

Cosa ne pensate della “teoria aliena” per andare più veloce della luce nello spazio? https://gofasterthanlightspeed.blogspot.com/2019/07/alien-theory-how-to-go-faster-than.html

Benvenuto Sam12, non vorrei sembrarti scortese, ma non mi sembra che questo sia un buon modo per presentarsi.

Ad oggi non sono noti metodi per viaggiare o trasmettere informazioni più velocemente della Luce.

Se hai voglia di approfondire qualche ipotesi teorica che potrebbe (in teoria) permettere di spostarsi da un punto all’altro dell’universo più velocemente della Luce potresti partire dai wormhole (Wiki) ma ti sconsiglio vivamente di dare il minimo credito a teorie aliene o simili…

Benvenuto @Sam12. In base all’articolo “5. ARGOMENTI E COMPORTAMENTI VIETATI” del regolamento di questo forum sono vietate le discussioni:

“a supporto di teorie “complottiste” di qualsiasi natura”

È questo il caso dell’articolo che hai linkato. Ti invito quindi a non proseguire nella discussione e non crearne di analoghe. La categoria in cui hai creato questo topic è fra l’altro inappropriata.

3 Mi Piace

Ricategorizzato il topic. Ho dato un’occhiata all’articolo: inglese sgrammaticato e pieno di parole pseudo-scientifiche (technobabble pura). Da non prendere nemmeno in considerazione