Qui si può trovare un elenco dei libri, film, show televisivi e musica disponibile sulla ISS per i momenti di svago, non male direi:
ma Apollo 13 chi l’ha scelto :?:
(come quando su un intercontinentale mi fecero vedere Cast Away… [-()
Meglio Apollo 13 che Armageddon… chissà se i Russi sono stati interpellati per la scelta visto che il cosmonauta sulla Mir è l’apice del qualunquismo e di tutti i luoghi comuni possibili sulla Russia…
Almeno so che potrei andare sulla ISS senza dover includere nel mio ridottissimo bagaglio personale il DVD di “When Harry Met Sally”.
Dovrei portarmi quello di “Manhattan” e “Annie Hall” pero’…
Dite che potrei farmi uploadare un divx tramite TDRS?
Guarda che Armageddon e’ una trappola: il primo che lo tocca si gioca il posto…
Per quanto riguarda la videoteca, abbiamo gli stessi gusti! O:)
Come svaghi non sono male, però non credo abbiano così tanto tempo a disposizione…
Forse c’è anche la versione russa: missione con 2 Buran e Astronauta USA sulla ISS con cappello,lazo,stivali e speroni texani…
Stranamente l’elenco non include Playboy Channel.
Paolo Amoroso
Che sottile test psicologico!
Chissà perchè nell’elenco dei film non vi è Marooned, lo si può usare al posto del sonnifero (che da quel che leggo in un altra discussione) somministrato abitualmente. Dopo cinque minuti di visione ci si abbiocca per le successive ore :twisted:.
Scolvongente però che di telefilm vi siano le prime cinque delle dieci stagioni(e) di stargate SG1 (e l’altra metà?) e niente di star trek
Quello è scontato che tutti l’abbiano già visto per cui non lo portano neanche su… :mrgeen: ci sono sempre i 6 Star Wars…
non lo include per mera dimenticanza, totale disinteresse oppure categorico divieto?

non lo include per mera dimenticanza, totale disinteresse oppure categorico divieto?
Per maggiori informazioni su Playboy Channel e la NASA vedi il libro Riding Rockets di Mike Mullane, che non mi pare di avere ancora segnalato. Non aggiunto altro per evitare spoiler.
Paolo Amoroso

Meglio Apollo 13 che Armageddon… chissà se i Russi sono stati interpellati per la scelta visto che il cosmonauta sulla Mir è l’apice del qualunquismo e di tutti i luoghi comuni possibili sulla Russia…
Concordo in pieno!

Per maggiori informazioni su Playboy Channel e la NASA vedi il libro Riding Rockets di Mike Mullane, che non mi pare di avere ancora segnalato. Non aggiunto altro per evitare spoiler.
Paolo Amoroso