Svaghi sulla ISS

Qui si può trovare un elenco dei libri, film, show televisivi e musica disponibile sulla ISS per i momenti di svago, non male direi:

ma Apollo 13 chi l’ha scelto :?: :scream: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
(come quando su un intercontinentale mi fecero vedere Cast Away… [-()

Meglio Apollo 13 che Armageddon… chissà se i Russi sono stati interpellati per la scelta visto che il cosmonauta sulla Mir è l’apice del qualunquismo e di tutti i luoghi comuni possibili sulla Russia… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Almeno so che potrei andare sulla ISS senza dover includere nel mio ridottissimo bagaglio personale il DVD di “When Harry Met Sally”.
Dovrei portarmi quello di “Manhattan” e “Annie Hall” pero’…
Dite che potrei farmi uploadare un divx tramite TDRS? :slight_smile:

Guarda che Armageddon e’ una trappola: il primo che lo tocca si gioca il posto… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Per quanto riguarda la videoteca, abbiamo gli stessi gusti! O:)
Come svaghi non sono male, però non credo abbiano così tanto tempo a disposizione…

Forse c’è anche la versione russa: missione con 2 Buran e Astronauta USA sulla ISS con cappello,lazo,stivali e speroni texani… :stuck_out_tongue:

Stranamente l’elenco non include Playboy Channel.

Paolo Amoroso

Che sottile test psicologico! :scream: :grin:

Chissà perchè nell’elenco dei film non vi è Marooned, lo si può usare al posto del sonnifero (che da quel che leggo in un altra discussione) somministrato abitualmente. Dopo cinque minuti di visione ci si abbiocca per le successive ore :twisted:.

Scolvongente però che di telefilm vi siano le prime cinque delle dieci stagioni(e) di stargate SG1 (e l’altra metà?) e niente di star trek :facepunch:

Quello è scontato che tutti l’abbiano già visto per cui non lo portano neanche su… :mrgeen: ci sono sempre i 6 Star Wars…

non lo include per mera dimenticanza, totale disinteresse oppure categorico divieto?

Per maggiori informazioni su Playboy Channel e la NASA vedi il libro Riding Rockets di Mike Mullane, che non mi pare di avere ancora segnalato. Non aggiunto altro per evitare spoiler.

Paolo Amoroso

Concordo in pieno! :rofl:

:scream: :stuck_out_tongue_winking_eye: