Sveglia a razzo

La vera sveglia per un appassionato di astronautica :stuck_out_tongue_winking_eye:

Celo :stuck_out_tongue_winking_eye:

La voglio subito! :nerd:

Se faI in modo che debba tornare a Monaco te la porto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mmmm, mi sembra di cogliere un messaggio subliminale… :thinking:

Isa ce l’hai? :smiley: Mi sembra fuori produzione, Buzz ti conviene accettare la proposta di ISA altrimenti non ce l’avrai mai.
La cosa originale é che uno deve cercare il razzo e rimetterlo sulla base per far cessare la sveglia, quindi é efficacissima per far alzare.

Ne conoscevo una versione più sadica… Fatta tipo lego con una decina di pezzi che si spargono per la stanza dei quali solo l ultimo è in grado di tacitare l allarme… :angry:

C’è sempre un metodo alternativo per stopparla: una bella clava di vero rovere.

Non era per i vampiri quella?

A ciascuno la sua sveglia: per Marco c’é la sveglia che scappa, quella non é facile da silenziare con la mazza, la deve prima prendere.
Per Acris invece bisognerebbe inventare una sveglia con un cuscinetto gigante che inizia a cigolare, e la deve silenziare con l’oliatore.

Elon Musk ha visto il video ed ha già in mente una sveglia con un razzo che torna in automatico alla base per chi non si sveglia subito.

Sì, ma dopo cinque minuti dal primo squillo, con un rumore da 140 dBa e incenerendoti le coperte :ok_hand:
(bellissima, fabio G)

Propongo ai moderatori di creare un Almanacco della Saggezza Spicciola ed inaugurarlo con questa perla. :beer:

:stuck_out_tongue_winking_eye:

La sveglia costa 15 euro, quindi se il razzo torna alla base, con il risparmio al 70% come divhiarato da SpaceX, il prezzo potrebbe scendere a 5 euro?

Si ma c’è il rischio che esplodano sul comodino

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scherzi a parte, io l’ho presa in una cartoleria qui accanto all’ufficio l’anno scorso. Posso vedere se na hanno ancora se qualcuno è interessato davvero.
Vi avviso che è davvero tremenda!!!
Già ti sveglia :zzz: (tu e tutto il condominio) :rage: :rage: urlando TEN!! NINE!! etc ( si urlare è il termine giusto )
Poi parte il “razzo” mentre la rampa squilla come un antifurto e finchè non trovi il razzo e lo rimetti al suo post continua :star_struck: :star_struck: :star_struck:

Insisto, clava. Applicata preventivamente!

Spada laser!

Isa sarei tentatissimo di commissionartela, ma mia moglie poi sarebbe altrettanto tentata di strangolarmi. :skull:
Penso che sia una sveglia per single