t-shirt con logo NASA o constellation

ciao raga!
per natale volevo prendermi una maglietta con il logo della NASA o del programma constellation.
ho visto su internet molti siti che vendono questi articoli, ma volevo chiedervi se conoscevate dei negozi (o delle catene di negozi), che vendono questi articoli (si intende non su internet)!!! ?
io posso "spostarmi fino a Milano (sono di Lecco) tanto per darvi una indicazione!!
grazie :grin:

La vedo dura…
Purtroppo la “moda” dell’astronautica come evento pop è passata da un bel pezzo, ed è difficile trovare qualche articolo di vestiario a tema in un negozio, io almeno non ho mai visto nulla.
Un pò di tempo fa mi sono comprato una T-shirt con il logo della Nasa stampato bello grande ed una polo (con il logo più piccolo,in alto a destra) sul sito del centro Nasa di Houston, ma ho dovuto aspettare un pò e mi hanno fatto lo scerzo di caricarmi 20 Auro alla dogana…

Io a suo tempo ho sguinzagliato il buon Albyz, approfittando del viaggio del forum al ksc per sts-120, che molto gentilmente l’ha comprata per me dal KSC shop e poi me l’ha spedita. In tutto credo di aver pagato 15 euro o poco più, direi un colpaccio!
Il sito del KSC shop in genere è ben fornito e vi si trova un po’ di tutto (http://www.thespaceshop.com/tshirts.html), credo facciano anche spedizioni fuori dagli USA senza problemi. Prova a rivolgerti a loro.
In Italia non credo proprio che sia facile trovare t-shirt del genere…magari su qualche bancarella, ma con una bella dose di fortuna.
Se trovi qualcos’altro facci sapere, che anche a me interessa parecchio l’argomento! :wink:

grazie!!! :wink:
proverò a cercare anche su ebay (si sa mai che non trovo qualcosa), o in giro.
se trovo qualcosa vi farò sapere tramite nuovo post!
speriamo in bene!

Confermo che The Space Shop del KSC spedisce anche in Italia.

Paolo Amoroso