T-shirt ritiro Space Shuttle

ehm, ci sono copyright sul disegno? Qualcuno riesce a procurarmi il file?
senno qui a shanghai non costa molto farle fare sui colori che vogliamo… magari anche su polo invece che su t-shirts e potrei portarle in italia a inizio luglio…

Penso ci sia una sorta di copyright…

Allora, piccola premessa.
Dico subito che se il mio tono vi sembrerà acido, non lo faccio intenzionalmente. Vi voglio solo esporre il mio punto di vista.
È chiaro che se riproduciamo il disegno e ce la stampiamo per conto nostro è sicuramente fattibile e più economico.
Però a me non va molto a genio scopiazzare il disegno di un altro e farci i tarocco.

Piuttosto, avrebbe più senso aprire un altro thread e pensare ad una maglietta ex-novo, ad esempio per AstronautiCON5, sulla falsa riga di “Che Razzo Vuoi?” dell’anno scorso.
Si buttano giù le idee, e via.


Detto questo, vorrei fare il punto della situazione per chi è interessato alla versione di ThinkGeek (l’ordine lo posso fare anche io).

  1. RikyUnreal (L)
  2. Biduum (?)
  3. Giulio (?)
  4. Luca (?)
  5. Pilgrim (M)
  6. Spacewalker (L)
  7. Atlantis (M)
  8. AJ (?)
  9. Vittorio (L)
  10. antoniomollo91 (XL)

Le XL dice che sono esaurite, comunque ho fatto il computo per 10 maglie per avere un’idea e mi dà
Product Subtotal: $159.90
UPS Express: $49.49
TOTAL: $209.39

Ossia $20.939 a testa

NB. occhio che c’è sempre la variabile random degli oneri doganali che farebbero lievitare il prezzo.

Mi ci metto anche io allora… taglia? Credo M… :smiley:

Quoto Ricky per la prima parte del suo discorso.
Neanche io condivido usare l’idea di altri (magari l’hanno presa da chissà chi, ma comunque…) e risparmiarci nei fatti tre dollari. Anche se questo ci permetterebbe di farla con altri colori.

La mia taglia? M. (se non sono le M americane in cui ci starebbe Bud Spencer :smiley: )

Se qualcuno vuole appropriarsi del lavoro degli altri, almeno abbia il buon gusto di discuterne in privato.

Paolo Amoroso

Scusate, mi ero dimenticato della taglia, per me una L, anche secondo me le misure americane sono spostate avanti di una tacca…

le parole di riky sono sacrosante.
non sono un designer, ma l’idea di una maglia ISAA che celebri lo shuttle è fantastica!

Per l’acquisto collettivo sono d’accordo, la mia taglia M è M italiana (quindi se ho capito bene S per USA).

Chi vende t-shirt fornisce in genere tabelle o informazioni per determinare la taglia corretta in base alle proprie misure. Nel caso della maglietta di questo thread queste informazioni sono raggiungibili cliccando il tab Sizing Info.

Paolo Amoroso

Anche io ci starei con una L.

Riky, perdona la domanda, ma anticiperesti tu i soldi per tutti?

c’è posta pay colla quale dare i soldi a chi si incaricherebbe dell’acquisto, no?

  1. RikyUnreal (L)
  2. Biduum (?)
  3. Giulione (L)
  4. Luca (?)
  5. Pilgrim (M)
  6. Spacewalker (L)
  7. Atlantis (M)
  8. AJ (M)
  9. Vittorio (L)
  10. antoniomollo91 (XL)
  11. Albyz (M)
  12. quasar (L)

Le XL dice che sono esaurite, comunque ho fatto il computo per 12 maglie per avere un’idea e mi dà
Product Subtotal: $191.88
UPS Express: $52.49
TOTAL: $244.37

Ossia $20.364 a testa

Per il pagamento, sì pensavo di anticipare io, chiedendovi (a chi si fida) di mandarvi la vostra quota via paypal o anche posta pay (che non ho mai usato, ma non credo sia un problema). Così almeno ammortizzo un po’ da subito.

credo che oramai si debba continuare via PM

ok…ditemi un pò il corrispettivo in euro…leggendo i topic precedenti ho notato che la XL italiana corrisponde alla L americana quindi di conseguenza volevo se possibile cambiare taglia…

  1. RikyUnreal (L)
  2. Biduum (S)
  3. Giulione (L)
  4. Luca (?)
  5. Pilgrim (M)
  6. Spacewalker (L)
  7. Atlantis (M)
  8. AJ (M)
  9. Vittorio (L)
  10. antoniomollo91 (L)
  11. Albyz (M)
  12. quasar (L)

Dunque manca la taglia di Luca e direi che possiamo “chiudere” le prenotazioni, per effettuare l’ordine vero e proprio.

Si, grazie riky. Confermo, anche se non riesco a fare altrettanto circa la mia presenza all’austronauticon…lo stesso discorso di AJ vale anche per me, tanto da quel che ricordo abbiamo più o meno la stessa taglia: direi che M vada bene, anche se le loro M sono veramente per ingollatori di hamburgher… :slight_smile:

Eccomi! Per me una M.
Grazie Riky. :wink:

  1. RikyUnreal (L)
  2. Biduum (S)
  3. Giulione (L)
  4. Luca (M)
  5. Pilgrim (M)
  6. Spacewalker (L)
  7. Atlantis (M)
  8. AJ (M)
  9. Vittorio (L)
  10. antoniomollo91 (L)
  11. Albyz (M)
  12. quasar (L)

Ok direi che ci siamo.
Un’ultima considerazione su come distribuire le maglie una volta arrivate. Io ho nominato Astronauticon perché so che bene o male ci saremo in parecchi.
Poi è chiaro che ci si può venire incontro. Io sono di Modena, quindi Biduum e Atlantis sono abbastanza raggiungibili (dico loro perché hanno fatto presente che probabilmente alla CON non ci saranno).
L’unica vera incognita è antoniomollo91, che vedo che è calabrese, e vorrei capire prima come potremmo fare.

Quindi portate un attimo di pazienza.

Non è per nulla sicuro che io riesca a venire alla CON, anzi. Ma dato che abito tutto sommato vicino a Biduum se arriva a lui potete lasciare lì la mia, poi vado a recuperarla.

no tranquillo!!! io vivo a Milano…a parte luglio, agosto e le feste che scendo a casa in calabria… dimmi dove e quando :ok_hand: