T-shirt ritiro Space Shuttle

Per me … va bene la Con ovviamente … Grazie Riky.

Bene!
Allora direi che stasera quando arrivo a casa faccio l’ordine.
Se siete magnanimi, la cosa più comoda per me, è che mi mandiate $20.37 (= 244.37/12) via paypal all’indirizzo unreal@sirnet.it.
Mi raccomando selezionate dollari USD e lo fate in giornata, sarebbe veramente l’ideale.

Per chi vuole pagarmi anticipatamente per altre vie, mi mandi un PM che ci accordiamo (tipo perché postePay non so come funziona).

Chi mi vuole pagare alla consegna*, nessun problema.

i Si accettano anche pagamenti in natura, previa approvazione del sottoscritto :)[/i]

Anni fa ho organizzato una piccola questua per fare un regalo al nostro admin.
Per non fare perdere soldi a chi riceveva con paypal, avevo calcolato una quota maggiorata della percentuale che trattiene Paypal.

Giusto Mike.
La trattenuta dovrebbe essere 3,4% + €0,35 solo che poi non volevo creare casini tipo: meglio che te li do di persona, così non c’è la percentuale, ecc… Volevo snellire il processo.

Fate $21 cifra tonda, e poi mi offrirete una cocacola alla CON. Nessun problema.

Cavolo!
Ha ragione Michael!
A quel importo andrebbero aggiunte le commissioni di PayPal
In euro è 0,35€ + 3,4%, in dollari non saprei, ma direi che andrebbe aggiunto quanto meno un dollaro…

Edit
Scusa la ripetizione :flushed:

Non volevo assolutamente farti i conti in tasca, ma l’altra volta ci avevo pensato e volevo essere sicuro che ci avessi pensato :slight_smile:

Mike figurati, hai fatto bene!
Sapevo che c’erano, ma non mi ero messo a fare il conto.

Si, confermo, direi di considerarle anche in questo caso per “par condicio” :ok_hand:

Pagato!

Ecco fatto!
Pagato anch’io!

Ehm…ci sono problemi Riky se ti pago alla Con??? :flushed:

Pagato adesso! :grin:

Ordine effettuato

Status: Order Verification Needed
Praticamente thinkgeek mi ha chiesto delle ulteriori credenziali per verificare che il pagamento sia stato effettuato…

Gli ho spedito tutta la documentazione richiesta e sono in attesa di risposta.

Il tasso di conversione (da € a ) che mi ha fatto paypal è stato: [i]Tasso di conversione PayPal al 16 giu 2010: 1 Euro = 1,19977 Dollari USA[/i] Quindi chi mi pagherà quando ci vediamo mi dovrà dare: 21,00 = 17,53€

e mi raccomando i tre cent!

Grazie Riky!

Order Status: Processing

Grazie Mille!

Grazie Riky, anche io pagherò alla Con … con interessi (una bottiglia di Braulio ti aggrada?) per ricompensarti dello sbattimento.

Continuo ad aggiornavi.

We have received your documentation and have verified your account. Your order is currently processing and you should receive an email when it ships.

scusami…Ricky anch’io pagherò alla Con…scusami ancora dello sbattimento :cry: