Tapatalk

Tapatalk è un’applicazione mobile per smartphone con cui si possono seguire forum online basati sul software SMF, fra cui ForumAstronautico. Recentemente è stata rilasciata Tapatalk HD Beta, la Beta di una versione di Tapatalk ottimizzata per i tablet Android. Attualmente la 0.9 Beta è gratuita e rimarrà utilizzabile fino al 31/01/2013, dopodiché sarà acquistabile la versione 1.0 a prezzo ridotto.

Allego alcune schermate di Tapatalk HD Beta con ForumAstronautico su un Nexus 7.

La versione 1.0 di Tapatalk HD per tablet Android è ora disponibile a 0,99€.

L’applicazione è in offerta a 0,99€ solo per oggi, lunedì 14 gennaio 2013.

Ho scaricato Tapatalk gratuitamente su Google Play e funziona benissimo.
In un secondo tempo ho sentito dire che era a pagamento, per poi scoprire che alcuni utenti si lamentavano del fatto che avevano pagato ed ora c’è la versione free.

Io vedo la versione free e la pro a pagamento. Che sembrerebbe per i tablet… hd sta per questo?

C’è stato un periodo in cui c’era parecchia confusione con le versioni gratuite, a pagamento e vecchie.
Al momento per Android esiste la versione PRO a pagamento e quella free.

anche a me sembrava tutto ok
magari è il posto sbagliato per dirlo ma con tapatalk hd le citazioni non vengono visualizzate in maniera coretta da un po di tempo
colpa,per modo d dire , del provider ?

Direi di no. Puoi fare uno screenshot e indicare cosa intendi? Dubito sia “roba nostra” comunque.

Sposterò questo segmento, appena vedrai questo messaggio, nel thread apposito
http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=18915.0

saper come si fa a fare uno screeenshot con il tablet lo farei
appeno lo imparo se il prob persiste lo invio
cmq è un prob , piccolo , di formattazione

Volume giù + tasto power? Se è android e se si comporta come un bravo androide…

ma anche tasto applicazioni premuto più a lungo

a me basta passare la mano sullo schermo da destra verso sinistra…

Anch’io ho lo stesso problema di Eliogabalo (e anch’io solo da pochi giorni) nella visualizzazione delle citazioni. Utilizzo Tapatalk per iOS versione 2.5.2

Lato SMF abbiamo il plugin più recente installato (3.9.2).
Vedo anche io il problema nelle citazioni.

EDIT: Gli effetti sembrano gli stessi descritti qui: https://support.tapatalk.com/threads/quote-style.23285/

questo è , cmq ripeto piccolo problema

Yep, è lo stesso che ha scovato Quasar.

Non mi piace tantissimo il workaround, a prima vista, ma ho solo skimmato il topic. Tracciamo il problema qualche giorno - vediamo se esce un update - altrimenti modifichiamo il codice come indicato.

Parlando sempre di Tapatalk, come fate ad inserire le emoticons? Io le digito dalla tastiera dello smartphone ma poi non appaiono nel post e inoltre anche tutto ciò che viene digitato dopo l’emoticon non compare!

Potresti provare con il corrispondente codice, es. (rimuovi gli spazi) : happy :

Ho aggiornato il plugin del forum alla versione 3.9.3, il problema delle citazioni mi sembra risolto, confermate?

EDIT: prova di modifica da tapatalk.

Fammi provare.