Tessera Isaa

Come??? Non vorrai smentire il Presidente Fondatore che giovedì, in veste di Regista olografico, ha dichiarato: “abbiamo ancora poche decine di lettere da preparare”. :stuck_out_tongue_winking_eye:
D’altra parte, come soci siamo solo un centinaio su 60 milioni di italiani? Ragazzi (lo dico a tutto il forum), basta dormire: dobbiamo muoverci per “esporre al contagio” un po’ di gente!

Bravo, così l’invidia degli invidiosi si trasforma in panico! :fearful: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ricevuta, ed anche io concordo con la bellezza della nuova tessera.

In verità era già arrivata a casa ma me l’avevano nascosta sotto una rivista…

Arrivata anche qua!

Io continuo a non averla ricevuta. Speriamo domani, dato che oggi è domenica e i postini non lavorano.

EDIT lunedì 22 ore 13:00: arrivata! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Esatto esatto, condividete, ritwittate, mipiacizzate, taggate, scuoricinate, periscopa… No vabbe’ avete inteso.

raga io mi sa che mi sono scordato il rinnovo :frowning: domani verifico e rimedio!

appena arrivata!

Arrivata al mio recapito milanese,!! Adesso sarà mia cura farmela recapitare nell’emisfero australe.
Parlando di emisferi vorrei sapere se vi risultano iscritti ad Isaa o partecipanti del forum che siano in Brasile o almeno in Sud America … Se la risposta fosse positiva allieverebbe un po’ il senso di solitudine e sgomento che mi prende quando leggo la rubrica di Coelum sul cielo del mese … Mai una costellazione o un evento della nostra sfera celeste ! Se alzo gli occhi riconosco solo la Croce del Sud ( ma solo perché era il logo del Sudameris , storica Banca di proprietà di COMIT che poi è stata venduta …) :joy::joy::joy:

Ciao Carlo noi abbiamo una mappa degli utenti, aggiungiti :grin:

Da lì non pare però non é escluso, non ci sono segnati tutti

Arrivata anche nella perfida Albione! La tessera di quest’anno spacca! :smiley:

Ciao Carlo, purtroppo no, ma qualcuno doveva pur essere il primo… diciamo che sei il detentore del record!

Arrivata anche a me la mia prima tessera da associato ISAA. Molto bella!

Proud of it


Quest’anno la tessera ISAA è veramente strepitosa! é stata una gradita sorpresa averla in mano!
Diciamo che quest’anno Vi siete superati! :clap:
Ora dobbiamo “divulgare il verbo di ISAA” per pubblicizzare le attività e farla crescere con tanti nuovi associati!

Iscritto oggi. In attesa della tessera :slight_smile:

Eccola!!! Sono a bordo anche io