Tessera Isaa

Grazie, e’ arrivata la mia tessera Isaa, bella!
Buona giornata, Adha

Anch’io l’ho appena ricevuta! E’ bellissima!!

Anche a me, con un bel francobollo del giardino botanico alpino di Campo Imperatore. Nice! Grazie Luigi (ma che fine ha fatto il Morielli?)

Anch’io l’ho ricevuta (la mia prima) e l’apprezzo molto :ok_hand:

Vorrei aggiungere un giudizio più articolato (Rikyunreal l’ha chiesto da AstronautiCAST), ma prima ho un paio di domande per gli amministratori (o per chi sa rispondere):
a) qual è il luogo adatto per domande/proposte relative ad ISAA? (Qui siamo su “Vita del forum”, ma l’Associazione dovrebbe avere una vita a sé). Forse sono un po’ distratto, ma non lo vedo.
b) si può postare l’immagine della tessera o c’è qualche controindicazione? Così facciamo vedere a chi non si è ancora iscritto che cosa si perde.

Ricevuta anche io
Diversa dagli altri anni. Bella.

In effetti non c’è un’area più generale per ISAA, ma questa va bene.

Certo!

Confermo anch’io di averla ricevuta. È bellissima!!

Ricevuta anche noi :slight_smile:
Molto bellissima !! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sto provando un po’ di invidia.

Io non l’ho ancora ricevuta…

Ricevuta oggi. Splendida, davvero stilosissima!

Ricevuta oggi, stupenda! :wink:

… anche a Baggio (MI), atterraggio perfetto e vista meravigliosa!
la “prima” nuova tessera non si scorda mai!

La seconda arrivata oggi Bellissima.
Tessera N.223.
Mi manca la prima quella 2015 mai arrivata, non importa essere socio è già una grande soddisfazione.

Edit: oggi 24/02/2016 è arrivata anche la tessera 2015 e mi fa un immenso piacere averla visto che con il “nostro” logo e come se anch’io fossi stato sulla ISS.

Ricevuta ieri!!!
Confermo: molto bellissima!

Quest’anno da diritto ad un giro in bici con Samantha
Mi mandate gli estremi che regolarizzo? Credo che ci sia un errore, nel 2015 mi avevate registrato con il nome di mia moglie perché avevo usato la sua carta, e probabilmente non risulto socio. Chi se ne occupa?

Preso carico io :wink:

Livio ho fatto presente il tuo problema. Chi avesse problemi comunque è invitato a mandare una e-mail ad info@isaa.it, così siete sicuri che chi se ne occupa riceva tutte le comunicazioni insieme e le possa gestire più agevolmente. :wink:

:rage: E siamo in due … :angry:

Per gli invidiosi: la notizia ufficiale è che sono state spedite le prime 97 tessere. Non tutte. Evidentemente chi non l’ha ancora ricevuta non è stato tempestivo nel rinnovo.
La prossima volta versate prima! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

97 sono quasi tutti gli iscritti attuali.
Le differenze sono da imputarsi alle poste. Garantito che avremo smarrimenti, con le poste che vi ritrovate :slight_smile: