TG 3 ha annunciato un'intervista a Nespoli!

Ragazzi è stato annunciato nei titoli!
Speriamo bene!

Grande Maxi!
Restiamo in attesa! :smiley:

Vista. Che banalità sconfortante.
Ma almeno abbiamo sentito di nuovo la voce di Paolo che sembra proprio in forma.

Grazie Maxi x la segnalazione colta “al volo”.

La missione è stata ridotta alla cena italiana sulla ISS ? ahahahah :stuck_out_tongue_winking_eye:
Che sconforto…

infatti e ormai sto cominciando ad annoiarmi a registrarli dato che più o meno sembrano tutti uguali sti servizi dei tg

in meno di un mese ne ho registrati e immessi on line oltre una ventina e meno male che li ho realizzati quasi tutti nel formato a mediobassa qualità flv altrimenti avrei già esaurito il mio spazio di 6 giga sul server a mia disposizione.

bahhh! :incazzato:

Nemmeno un accenno al brano di Bocelli? Veramente superficiali.

Paolo Amoroso

Vista pure io, servizio di ordinaria amministrazione :-|.

Mi stupisco che sei durato così a lungo :wink:!

Oggi c’è stata una teleconferenza con Paolo Nespoli intorno alle 14.15 italiane. lui era ancora al KSC e da li a poche ore sarebbe tornato a Houston. Inutile dire della sua euforia. Per le domande eravamo una deciina di giornalisti collegati al telefono attraverso l’ESA di Parigi.
Per il TG3 c’era la Botteri (non ho visto il suo servizio) e credetemi a volte il mestiere di giornalisti non è poi così facile. Di sciocchezze se ne dicono tante (molti giornalisti ne sanno davvero poco di spazio occupandosi di settori lontani tra loro) ma a volte concentrare 40 minuti di intervista come oggi in un servizio di 2 minuti (oppure 15 righe scritte) non è poi così semplice. Reputo po la Botteri una GRANDE giornalista con una altissima professionalità.
Ed il mio non è solo spirito di corpo.

Paolo D’Angelo

Ecco il resoconto di Claudia Di Giorgio.

Veramente non credo che sia inutile :slight_smile:

Spesso non sono tenero nelle mie opinioni sui giornalisti. Ma il viaggio al KSC mi ha fatto apprezzare alcuni aspetti della loro professionalità. Ne parlerò con comodo nel mio blog.

Paolo Amoroso

proverò a consolarmi andando a estrarre dei clip da uno dei miei films preferiti:

I Robot

io mi sono stupìto dopo aver controllato il numero totale degli ultimi filmati inseriti nel server. ma il mio errore è stato uno solo: quando iniziava un servizio speravo sempre che fosse almeno accettabile, ma purtroppo è stato inutile.