"The Astronaut farmer" bel film in arrivo.

Un gran bel film è in arrivo.E’ la storia di un ex Astronauta dello Shuttle che messo a riposo dalla Nasa decide di costruirsi un Atlas-Mercury per tornare nello spazio.Non so voi,ma io me lo vedo.E mi compro anche il dvd http://www.collectspace.com/news/news-013107a.html P.S. Spacewalker,la tuta mi sembra quella di “The right stuff”.

http://www.youtube.com/watch?v=aXcBMd3SorQ http://theastronautfarmermovie.warnerbros.com/

Grandioso! Finalmente un altro bel filmone per cui vale la pena spendere i soldini e comprarsi il DVD ( e perchè no vederselo anche su un megaschermo…). Il contesto storico in cui è ambientato mi riporta indietro nel tempo in un epoca di pionierismo che mi ha sempre affascinato …
Ma quando esce in Italia??

Certooo…lo vedrò anch’io!!!Grazie Carmelo

Ma quando esce in Italia??

Forse la domanda giusta è SE esce in Italia…
Comunque grazie, da vedere sicuramente!

La trama ricorda un poco un film per ragazzi di qualche anno fa.
Non ricordo il titolo, ma parlava di un ragazzo (+ o - anni delle scuole medie) e del nonno ex astronauta, che restrutturano l’ultimo redstone + mercury esistente aiutati dalla classe di scuola. Poi un incidente dello Shuttle in orbita richiede un lancio rapido di una missione di soccorso per recapitare all’equipaggio un componente. Ovviamente viene scelto il vettore “restaurato” e pilotato non di meno che dal ragazzo!
Un filmettino che non mi ha particolarmente entusiasmato.
Speriamo che a questo turno vada meglio! :slight_smile:

Si ricordo ,l’Astronauta era interpretato da Robert Wagner (quello di “cuore e batticuore”),ma il razzo credo fosse un Redstone,non un Atlas…P.S. chissà come sarebbe una Mercury ricostruita con sistemi di oggi.Immagino più leggera,un pò più spaziosa per l’Astronauta (schermi digitali, ecc),in grado di restare in orbita per almeno una settimana senza problemi.Insomma una bella “roadster” dello spazio;una “vetturetta sportiva” molto divertente. P.P.S. la tuta Mecury è meravigliosa,magari la Goodrich potrebbe modernizzare pure quella (meno peso e più comodità quando pressurizzata). :smiley:

P.P.S. la tuta Mecury è meravigliosa,magari la Goodrich potrebbe modernizzare pure quella (meno peso e più comodità quando pressurizzata). :smiley:

Magari partendo da una mitica Navy Mark IV … :grinning:

Riapro questo topic per segnalare che un utente di Forum Orbiter Italia ha sottotitolato il film in italiano (per chi ha problemi con l’inglese). Il film è visionabile qui:

http://videomega.tv/?ref=JNKEF1T941149T1FEKNJ

oppure qui

http://junkyvideo.com/embed-694grvjdjata-768x432.html

A me personalmente funziona bene solo il primo link, il secondo da qualche problema

Graditissssssimo…
'sto film mi fa sempre innervosire per i dialoghi appena appena sussurrati, 'tacci loro!

Vittorio, agli amici di Orbiter, allunga l’idea di sottotitolare “From the Earth to the Moon” di Hanks!
:nerd:

Bisognerebbe prima trovarlo in lingua originale. Lo so che chi va a pesca nel fiume lo trova, ma poi andrebbe ripostato su qualche sito di hosting, vai a sapere se ti fanno problemi.

Ho visto sere fa questo film da voi consigliato… Mi è piaciuto molto e anche marito e figlio si sono detti d’accordo!! Io spesso guardo film in lingua originale ma concordo che qui i dialoghi erano sussurrati a volte concitati, dunque benedetti sottotitoli in italiano. Grazie ancora della dritta!!