The mighty Saturn V - Spacecraft Films, 2004

Ciao volevo avere informazioni su questo cofanetto dvd, qualcuno ce l’ha?
sarei interessato all’acquisto…ma vorrei saperne qualcosa di più…grazie

Io ce l’ho.
Se ti piacciono (a livello malattia maniacale) i vettori della famiglia Saturn, è da acquistare assolutamente.
Già che ci sei mettici anche l’acquisto di 1 sistemino home theater 5.1 e avvisa i vicini che il rumore non è 1 terremoto. :slight_smile:

Non ho quel titolo ma altri di Spacecraft Films, che è un marchio di qualità. Se ti interessa l’argomento del cofanetto, difficilmente rimarrai deluso dall’acquisto.

Paolo Amoroso

Provato e sentito da Marco … mi tremano ancora le budella :scream: Cmq osservare il Saturn V da “DENTRO” non è da tutti … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si, sono UN MANIACO DEI SATURN V, LIVELLO MALATTIA MANIACALE! :smiley:

mmmh…quella dell’home theater mi ispira…ahhahahahh!!! :twisted:

Grazie, allora vedo di prendere un bel voto alla matura così me lo regalano (che lo pago di tasca mia??!?!?!?!?! naaaaaaaaaa).

Buona giornata a tutti!

Per quanto riguarda invece il DVD “The Mighty Saturns I & IB”???

Vale la pena?? Qualcuno lo possiede??

Io. Direi molto carino, e da abbinare a “Mighty Saturn V” :slight_smile:

Ho dato un’occhiata al cofanetto sul Saturn V su Amazon, ma ho le idee un po’ confuse. Intanto sembrano esserci due versioni, una normale (che costa 45$) e una “Extended Collector’s Edition” che è esaurita. Guardando le caratteristiche si nota che entrambe le versioni hanno 3 DVD e che quella “normale” è addirittura più lunga della “extended” (565 minuti contro 540). Dulcis in fundo, le fotografie dei cofanetti sono identiche ed entrambi hanno in basso la scritta “Extended Collector’s Edition”.
Ne sapete qualcosa di più?
Infine, per Endeavour88, da che venditore conti di acquistarlo?

Ciao, anche io avevo visto Amazon…però l’admin mi ha dato il link della spacecraft films, secondo me è meglio prenderlo la! www.spacecraftfilms.com

…secondo me no… ](*,)

ho il cofanetto sul saturno I IB, lo considero eccezionale, no è sicuramente adatto a chi non è veramente malato di spazio e di astronautica, ma il godere delle immagini interne del serbatoio che si svuota… :nerd:

Ce li ho entrambi e devo dire che li metto qualitativamente sullo stesso livello…

Certo il Saturn V ha il suo fascino decisamente superiore, ma il Box set riservato all 1B è veramente ben fatto, sopratutto il documentario iniziale.

Entrambi hanno sequenze, sopratutto riguardanti l’assemblaggio e i collaudi, praticamente mai viste che probabilmente non si vedrànno mai, se non li.

Io non sono un “malato” per i Saturn, ma questi due Box set sono veramente fantastici!

Tra l’altro “The mighty Saturns 1B” lo si trovava su ebay anche a prezzi modici.