Thread/sfogo di Thomas su Twitter: i 92 minuti di applausi stavolta non bastano.
P.S.: ho postato in bar spazio perchè in off-topic non mi permetteva di creare la discussione (ma forse la cosa è voluta).
Thread/sfogo di Thomas su Twitter: i 92 minuti di applausi stavolta non bastano.
P.S.: ho postato in bar spazio perchè in off-topic non mi permetteva di creare la discussione (ma forse la cosa è voluta).
Allego un articolo di Paolo Attivissimo sull’argomento, con la traduzione in italiano: https://attivissimo.blogspot.com/2022/08/lastronauta-thomas-pesquet-perde-la.html
Beh signori che dire, un grande, immenso
c’è una cosa, per chi non è un addetto ai lavori come il sottoscritto, che gratifica immensamente e pone i nostri fondoschiena sulla tribuna dei giusti…il non essere ottenebrati come certi mentecatti che scrivono cose avulse, senza nessun nesso e connesso con la realtà e che cercano di diffondere il verbo della menzogna e della falsità…siamo sulla tribuna dei giusti…e lì ci rimarremo. Mi chiedo di tanto in tanto che lavoro faccia sta gente, che formazioni abbia…mi rincresce devo dire immaginarmeli con famiglie, sposati, magari con dei bei cani in giardino (cacchio, anche il giardino…)o magari a dirigere aziende…io, imfho suppongo siano dei poveracci a livello cerebrale e anche a livello umano, pertanto persone che nella vita hanno raccolto pochissimo (non avendo seminato praticamente nulla- o solo cose sbagliate) questo è un mondo orripilante. Stare su questo forum, è utile anche per ri-boostare la propria autostima di tanto in tanto…e di tanto in tanto anche, ricordarsi di essere dalla parte del giusto.
*per chi non è un addetto ai lavori s’intende chi non ha strettamente a che fare con la comunità scientifica e non lavora in ambienti di ricerca, o aerospaziali, ma è un semplice appassionato, dotato di cervello pensante e capace di crearsi delle proprie idee in base a ciò che ha letto/studiato (di vero ovviamente, non di scemenze lette sui social)
Questo argomento è stato automaticamente chiuso 730 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.