Tremate! Tremate! Le magliette sono arrivate!!!

Ragazzi, vi comunico che le magliette sono ufficialmente pronte e già nelle nostre mani :grinning: La qualità è molto buona, sia del cotone che della stampa.
Precauzioni: Lavare a freddo (30°C) e stirare al contrario (ovviamente!)
Eccole in tutto il loro splendore! :grinning:

Bella la maglietta!!
Anche il piumone sottostante!!! :smiley: :smiley: :smiley:

Molto bella!!

Mi raccomando mettete da parte una XXXXL per il sottoscritto :wink:

Molto bella!!

Mi raccomando mettete da parte una XXXXL per il sottoscritto :wink:

No, qui ti sbagli…
La XXXXL è già prenotata per me… :smiley:

“Ubi major, minor cessat…” :smiley: :smiley: :wink:

Mi sa che la nostra è una sfida all’ultimo kg.

Non esagggerate ragazzi! Già una XL potrebbe farvi da vestaglia … sono TREMENDAMENTE lunghe!!! Luca l’ha provata … :wink:

Ciao
non credo che riuscirò ad essere li con voi e ciò, credetemi, mi addolora davvero. Sarebbe stata un’ottima serata spaziale oltrechè “gozzovigliante” in compagnia dei pochi pazzi come me per la storia della conquista dello spazio. Compiacetevene: in quella sera da quelle parti ci sarà la più alta concentrazione di appassionati spaziali d’Italia !!
Detto questo oltre ad augurarvi una grandiosa serata (che sarebbe bello poi veder riportata sul forum con tanto di foto) desidererei avere anche io, se possibile, la maglietta dello YN pagando il dovuto di costo e spedizione. Fatemi sapere e di nuovo IN BOCCA AL LUPO e andate piano con la birra !!!

Paolo D’Angelo

Ciao non credo che riuscirò ad essere li con voi e ciò, credetemi, mi addolora davvero. Sarebbe stata un'ottima serata spaziale oltrechè "gozzovigliante" in compagnia dei pochi pazzi come me per la storia della conquista dello spazio. Compiacetevene: in quella sera da quelle parti ci sarà la più alta concentrazione di appassionati spaziali d'Italia !! Detto questo oltre ad augurarvi una grandiosa serata (che sarebbe bello poi veder riportata sul forum con tanto di foto) desidererei avere anche io, se possibile, la maglietta dello YN pagando il dovuto di costo e spedizione. Fatemi sapere e di nuovo IN BOCCA AL LUPO e andate piano con la birra !!! Paolo D'Angelo

Ullallà, ce stai ancora!
Caro Paolo, sarà un piacere inviarti una maglietta.
Magari sarai dei nostri l’anno prossimo!!! :smiley:

"Ubi major, minor cessat....." :smiley: :smiley: :wink:

Mi sa che la nostra è una sfida all’ultimo kg.

Io faccio 107… :grinning: :grinning:

AAARRGGGHHH!!!

Mi hai battuto…io mi sono “fermato” a quota 94… :-&

Ciao non credo che riuscirò ad essere li con voi e ciò, credetemi, mi addolora davvero. Sarebbe stata un'ottima serata spaziale oltrechè "gozzovigliante" in compagnia dei pochi pazzi come me per la storia della conquista dello spazio. Compiacetevene: in quella sera da quelle parti ci sarà la più alta concentrazione di appassionati spaziali d'Italia !! Detto questo oltre ad augurarvi una grandiosa serata (che sarebbe bello poi veder riportata sul forum con tanto di foto) desidererei avere anche io, se possibile, la maglietta dello YN pagando il dovuto di costo e spedizione. Fatemi sapere e di nuovo IN BOCCA AL LUPO e andate piano con la birra !!! Paolo D'Angelo

Ullallà, ce stai ancora!
Caro Paolo, sarà un piacere inviarti una maglietta.
Magari sarai dei nostri l’anno prossimo!!! :smiley:

Ieri al Planetario abbiamo ricevuto la visita di un giornalista di RAI3 regione, e siccome è rimasto entusiasta del nostro Planetario, spera di riuscire a venire con la sua troupe mercoledì per fare un servizio sulla Y.N.'06. Se sarà così, vedremo di farti avere anche la registrazione del suddetto servizio!! :roll_eyes:

Ieri al Planetario abbiamo ricevuto la visita di un giornalista di RAI3 regione, e siccome è rimasto entusiasta del nostro Planetario, spera di riuscire a venire con la sua troupe mercoledì per fare un servizio sulla Y.N.'06. Se sarà così, vedremo di farti avere anche la registrazione del suddetto servizio!! :roll_eyes:

Grazie infinite Luca.

Paolo D’Angelo

Per la cronaca … avremo una copertura mediatica da fare invidia! Infatti, oltre alle fotografie che farà Luca, ci saranno 2 e forse anche 3 videocamere digitali + altre macchine fotografiche dei soci … in più prevediamo di registrare l’audio di tutta la conferenza su supporto digitale … Credo che di materiale da visionare ne avrai parecchio Angelo!

Ieri al Planetario abbiamo ricevuto la visita di un giornalista di RAI3 regione, e siccome è rimasto entusiasta del nostro Planetario, spera di riuscire a venire con la sua troupe mercoledì per fare un servizio sulla Y.N.'06. Se sarà così, vedremo di farti avere anche la registrazione del suddetto servizio!! :roll_eyes:

Che dici, Luca, sarà il caso che mi rada la barba finalmente?
Camicia bianca e cravatta?
Posso dire “mi consenta”? :grinning: :grinning:

A proposito, visto tutti questi media…maaa…giacca e cravatta??

A proposito, visto tutti questi media...maaa...giacca e cravatta??

E allenati con un bel “mi consenta” con cadenza milanese :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

A proposito, visto tutti questi media...maaa...giacca e cravatta??

E allenati con un bel “mi consenta” con cadenza milanese :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Vabbè allora le magliette che le abbiamo fatte a fare??? :cry:
Maglietta e cravatta ? :roll_eyes: Si può fare?

Ricordatevi le infradito da spiaggia, la canottiera sporca di sugo e lo stuzzicadenti ciucciato lato bocca… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scherzi a parte speriamo di fare bella figura tutti… :roll_eyes:

Vabbè allora le magliette che le abbiamo fatte a fare??? :cry: Maglietta e cravatta ? :roll_eyes: Si può fare?

Se le temperature saranno come quelle di oggi, meglio l’abbinata maglietta sciarpa di lana (e sottostante maglia della salute). :smiley:

Se le temperature saranno come quelle di oggi, meglio l'abbinata maglietta sciarpa di lana (e sottostante maglia della salute). :smiley:

Già a proposito che metto in valigia?
Fa freddo da voi?
Qui ieri abbiamo avuto 24 gradi…quasi da fare il primo bagno… :smiley:
Devo portare il vestito lungo da sera??? :?