Trump promette chiarezza sugli UFO

“Gli Alieni esistono…” l’avrete sentito anche voi e questa mi pareva la sezione più pertinente…ebbene, presto ne sapremo di più sugli UFO e i dischi volanti …sarò sincero, Non che non dormissi la notte al pensiero, diciamo almeno da quando non ho più di 10 anni. Questo forse manderà in brodo di giuggiole i complottisti che molte volte sono soggetti che pendono dalle labbra di the Donald, io personalmente sono un po’ shocckato, forse non sono in realtà pronto a sapere tutto sull’Area 51 :stuck_out_tongue_winking_eye:

6 Mi Piace

Al momento non vedo molta eccitazione, anzi, sembra che l’annuncio abbia ottenuto l’effetto contrario, ovvero ricordare che la vicenda Epstein rimane torbida:

2 Mi Piace

Le parole di Obama sono state strumentalizzate ovviamente lui affermava per me gli alieni esistono riferito ad altre forme di vita extra terrestre. Ma poi ha specificato l’ovvio che non ha visto manco un dischetto volante. Fieni si per i complottisti che pensano che gli alieni giochino a nascondino. Saranno burloni dai.

2 Mi Piace