Come promesso ecco qualche immagine del mio gioiellino…
Le tengo in linea fino a che l’admin non dovrà fare i lavori al server, poi torneranno se vorrete.
Sono molto contento…
Salute e Latinum per tutti !
Come promesso ecco qualche immagine del mio gioiellino…
Le tengo in linea fino a che l’admin non dovrà fare i lavori al server, poi torneranno se vorrete.
Sono molto contento…
Altre immagini
BELLA! [-o<
Intercedi per me presso il tuo amico …
Infine… la sacca in dotazione (è il nome del pilota ? Non posso dire di sapere granché del cirillico…) ed il manuale di manutenzione, con le varie ‘verifiche’.
Complimenti Kruaxi.
Vedo che è una taglia 10, come la mia, quindi un pò “meno comune”, se non “rara”.
Qualche news sul GSH-4 ??
Ciao, Fabio
P.S. quello sulla sacca dovrebbe proprio essere il nome del pilota a cui era stata assegnata, solo che non riesco a capire come potrebbe suonare la pronuncia. Troppe consonanti!!
Complimenti Kruaxi. Vedo che è una taglia 10, come la mia, quindi un pò "meno comune", se non "rara". Qualche news sul GSH-4 ??Ciao, Fabio
P.S. quello sulla sacca dovrebbe proprio essere il nome del pilota a cui era stata assegnata, solo che non riesco a capire come potrebbe suonare la pronuncia. Troppe consonanti!!
tutte assolutamente negative
Peraltro dice il russo che si trova sempre meno, e che la frontiera stia tornando allo standard … sovietico.
Di certo alza i prezzi 8)
Ma sul GSH-4 sono pessimista. Non è stato costruito in quantità pazzesche, e chi voleva accaparrarselo credo lo abbia fatto molto tempo fà…
Oltretutto dovremmo trovarne più di uno, perchè uno sarebbe ovviamente di quella vorace piovra che è il mio amico Mauro
:cry: tutte assolutamente negative :( Peraltro dice il russo che si trova sempre meno, e che la frontiera stia tornando allo standard ... sovietico. Di certo alza i prezzi 8) Ma sul GSH-4 sono pessimista. Non è stato costruito in quantità pazzesche, e chi voleva accaparrarselo credo lo abbia fatto molto tempo fà... Oltretutto dovremmo trovarne più di uno, perchè [b]uno[/b] sarebbe ovviamente di quella vorace piovra che è il mio amico Mauro :grinning:Salute e Latinum per tutti !</blockquote>
Lo so, non ti preoccupare, sarà una lunga ricerca…
Grazie per l’interessamento.
Ti racconto questa Fabio…
A Rivolto l’anno scorso c’éra questo Mil ungherese. Fece dei bei voli, ma soprattutto era accessibile nello statico ed il tipo che intravedi nella foto vendeva, come normale oggi, gadget.
Io parlo un inglese tremendo, l’amico Mauro di inglese conosce solo nomi-sigle e numeri seriali fino all’ennesima potenza degli aerei; ovviamente il pilota sapeva bene l’inglese. Dopo svariati acquisti (magliette, patch… e cose simili) Mauro mi fà: Chiedigli se ha un casco da vendere…
Esprimo qualche perplessità, ma dopo qualche tentennamento, con un pò di faccia di bronzo, chiedo al tipo se ha un casco da vendere.
I caschi sono costosi Mi dice. -anche 500 dollari!
Mauro capisce da solo ‘500 dollari’ e gli mette sotto il naso il portafoglio, aperto… Gridando no problem, no problem !!!
Il tipo guarda, sorpreso… e subito dopo direi… sconsolato.
Aveva uno sguardo strano.
Si riprende: Non posso darvi il casco… poi cosa mi metto per tornare a casa mentre piloto?
Una risata comune, dopo traduzione a Mauro, stempra la tensione (eravamo circondati da tante persone)
Mauro è ancora convinto che se non c’éra gente poteva farcela…
Se ricordo bene era un normalissimo 5 fori, ma potrei sbagliarmi.
Ti racconto questa Fabio... A Rivolto l'anno scorso c'éra questo Mil ungherese.
Me lo ricordo bene (vedi foto…)
Fece dei bei voli, ma soprattutto era accessibile nello statico ed il tipo che intravedi nella foto vendeva, come normale oggi, gadget.
Ti ricordi lo stand dei tedeschi davanti al Tornado? Un vero mercatino! E i turchi a Pratica 2004 col Phantom? Vendevano perfino bottiglie di Vino !!
Io parlo un inglese tremendo, l'amico Mauro [i]di inglese[/i] conosce solo nomi-sigle e numeri seriali fino all'ennesima potenza degli aerei; ovviamente il pilota sapeva bene l'inglese. Dopo svariati acquisti (magliette, patch... e cose simili) Mauro mi fà: [i]Chiedigli se ha un casco da vendere...[/i] Esprimo qualche perplessità, ma dopo qualche tentennamento, con un pò di faccia di bronzo, chiedo al tipo se ha un casco da vendere. [i]I caschi sono costosi[/i] Mi dice. -[i]anche 500 dollari![/i] Mauro capisce da solo '500 dollari' e gli mette sotto il naso il portafoglio, aperto... Gridando [i]no problem, no problem !!![/i] Il tipo guarda, sorpreso... e subito dopo direi... sconsolato. Aveva uno sguardo strano. Si riprende: [i]Non posso darvi il casco... poi cosa mi metto per tornare a casa mentre piloto?[/i] Una risata comune, dopo traduzione a Mauro, stempra la tensione (eravamo circondati da tante persone)Mauro è ancora convinto che se non c’éra gente poteva farcela…
Se ricordo bene era un normalissimo 5 fori, ma potrei sbagliarmi.Salute e Latinum per tutti !
Se il tipo voleva 500$ per uno ZSh-7 era un tantino esoso…
Cmq è vero, agli Air Show si assiste a delle scene impensabili fino a qualche anno fa e, se devo dire la mia, a volte un tantino sconsolanti…
La chicca vera è questa… in ottobre, se confermato, con l’altra associazione che frequento andremo a Cervia, a vedere una giornata Combat ready con presenza di uno squadrone di Mig29 polacchi oltre ai ns F16… spero, spero, spero…
Complimenti per la tuta Kruaxi!!
La porti all’AstronautiCon, VERO???
Per quanto riguarda il Mil Mi-24 (Hind nel vecchio codice NATO) è da sempre uno dei miei elicotteri preferiti. Ti immagini la sorpresa quando a Duxford ho avuto l’occasione di vederne uno (ex- DDR, ex Luftwaffe) da vicino??
Stavo quasi svenendo per la gioia…(Spacewalker può confermare).
Complimenti per la tuta Kruaxi!! :smiley: :smiley:La porti all’AstronautiCon, VERO???
Per quanto riguarda il Mil Mi-24 (Hind nel vecchio codice NATO) è da sempre uno dei miei elicotteri preferiti. Ti immagini la sorpresa quando a Duxford ho avuto l’occasione di vederne uno (ex- DDR, ex Luftwaffe) da vicino??
Stavo quasi svenendo per la gioia…(Spacewalker può confermare).
Sì, confermo! Cmq stasera posto qualche fotina …
Ehm… cmq io conservo un più BEL ricordo del Mi-24 che c’era a Pratica 2004…