UFO: Minaccia dallo spazio - Gerry Anderson, 1970

Ho preso in edicola la prima uscita di UFO - Minaccia dallo spazio, la serie TV di Gerry Anderson.

Non ho ancora visto la puntata, ma pare che il DVD contenga sia la versione originale in inglese che la versione italiana restaurata. E un commento di Gerry Anderson.

La proposta e’ interessante, se non fosse che le altre 25 uscite costano 10 euro ciascuna.
I due box-set che contengono tutti gli episodi in originale (solo in inglese) costano in totale circa 75-80 euro da Amazon.

Mi associo a Papageno. Anche io ho comprato il primo dvd, e lo devo ancora vedere, però mi sono accorto subito che il prezzo delle altre uscite è completamente fuori mercato…

250 Euro per tutta la collezione di UFO, vabbene restaurati ecc, mi sembrano un pò troppi. :rage:

Allora qualche piccola precisazione.
Esistono due tipi di cofanetto (della prima stagione) di questa serie.
Il primo in Italia viene diviso e venduto in due distinti cofanetti di 4 dvd ciascuno venduti a Euro 82,90 l’uno oltre spese di spedizione.
Il secondo, sempre della prima stagione, viene venduto in edizione limitata e numerata non disponibile nei negozi ma solo su alcuni siti, contiene solo gli episodi da 1 a 12 ma oltre ai contenuti dell’edizione normale, nella Versione Deluxe troverete…
* Un esclusivo 5° DVD contenente il film Invasion: UFO
* Intervista inedita a Ed Bishop , il Comandante Straker
* Contenuti extra aggiuntivi
* Esclusive cartoline da collezione
* Un fotogramma originale della serie TV
* Il distintivo-spilla S.H.A.D.O.
Questo cofanetto viene venduto ad Euro 86/129!
Tutti questi episodi, sia del primo che del secondo tipo, sono stati rimasterizzati e con audio italiano Dolby Digital 5.1.
Parlando delle uscite in edicola.
Attraverso il sito possiamo ottenere le prime tre uscite al costo di Euro 4,90 l’una, se ci si abbona all’intera opera.
Questo è l’indirizzo:
http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=SkdOpera&ID=35
I dvd sono 26 e non 25 come avete detto.
Concludendo se vi abbonate dovrete spendere Euro 4,95*3=14,85
23 fascicoli ad Euro 10,00 = 230+14,85= 244,85.
Credo che sarebbe il caso di interrompere e di acquistare subito l’intera stagione nei due cofanetti!
Anzi per la prima stagione, primo cofanetto, potete spendere anche meno…solo 59,00 Euro! (su ibs per esempio).
Facendo altre ricerche potete anche spendere meno!
:smiley: :smiley:

Volevo informarvi del fatto che su ibs le spese di spedizione fino a settembre sono gratuite!
Quindi io penso di ordinare qui i miei due cofanetti della prima stagione di UFO!
Il costo totale è di Euro 118,00!
Sono 4+5=9 dvd
26 episodi in quanto il primo cofanetto contiene da 1 a 12 ed il secondo da 13 26
Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie elucubrazioni estive! :smiley:

Ho preso come voi, il primo DVD. Ritengo però sia meno dispendioso comprarsi i cofanetti delle singole stagioni.
Tra l’altro, ho sempre rinviato l’acquisto dei cofanetti disponibili, per via del costo spropositato rispetto ad altre serie (Star Trek per esempio). Per ora ho altri cofanetti in lista di attesa … penso che aspetterò ancora un poco prima di acquistarli.