UFO o passaggio basso dell' ISS?

Meno male che ho sempre la macchina fotografica a portata di mano!

La foto è piccola, tuttavia si intravedono le luci verdi e rosse di navigazione lampeggianti di un aeromobile.

Cioa ciao,
Star

Il velivolo era in avvicinamento a Capodichino per la pista 06, quella che viene usata quando il vento soffia dai quadranti settentrionali ( altrimenti è la “24”.
Ovviamente…era una provocazione!

Quel panorama non mi è nuovo… :wink:

OT: per inciso la chiesa di fronte casa tua è quella in cui (negli anni '20) si sono sposati i miei nonni paterni.

ACCURA!!! no invece tranquillo AEREO

Ueeè ma ci siamo capiti che era una provocazione?

Peppe, immagini che “vettori” partono da questa balconata la notte di Capodanno?

Peppe, immagini che "vettori" partono da questa balconata la notte di Capodanno?

Non vorrei sembrare invadente, ma vorrei prenotre due posti (sedia s’intende…) per il prossimo capodanno.
Naturalmente il capitone e la falanghina (ottimo vino bianco campano, per chi non lo sapesse) li porto io… :wink:

Freud ti ha fregato e ti ha fatto scrivere TRE e non due…( c’è qualche novità dall’ultimo caffe preso insieme???) Poltronissime prenotate ( ti prendo sul serio) e passi per la Falanghina, sull’astice è ottimale!

Freud ti ha fregato e ti ha fatto scrivere TRE e non due...( c'è qualche novità dall'ultimo caffe preso insieme??????????????????) Poltronissime prenotate ( ti prendo sul serio) e passi per la Falanghina, sull'astice è ottimale!

Freud?? Eh…no…almeno non credo…oddio che sappia…
:roll_eyes:

Vabbé grazie per l’ospitalità anche io non scherzavo mi farebbe molto piacere.

Per tutti gli altri: scusate ragazzi (e ragazze) ma siamo molto, ma molto OT.