Ultimi arrivi da .. Mr J. Cottle

Ragazzi … sono veramente contento … anzi … “non ci sto dentro” :smiley:
Non poteva esserci “regalo” migliore per festeggiare - astronauticamente parlando - questo Natale.
Ricordate il sito www.saturn5cd.com ?
Bhè a gennaio contattai Mr. Cottle e colpito dal suo progetto, ordinai il Cd - Standard Edition pregustando già il momento in cui mi sarei potuto gustare le fasi del lancio di Apollo 11 in tutta la sua possenza fino all’ultimo decibel …
Purtroppo, a causa di disguidi postali ( :rage: ) non ricevetti mail il cd, fino a quando non chiesi lumi Mr. Cottle. Egli, scusandosi, mi promise di rispedirmi non solo l’edizione standard ma anche la Real Time ( :scream: ) al che io non potevo far altro che godere come un pupo goloso con le mani nella marmellata …
Oggi, dopo solo 7 giorni di attesa, ho ricevuto tutto … con la lettera di Mr Cottle che mi ringrazia per questa “passione” e per la “pubblicità” che saprò fare della sua opera.
Io sto esaudendo la sua richiesta …

Incredibile … sembra di essere lì :smiley: Più tardi gusterò la sequenza del lancio, per ora posso dire che la qualità della registrazione è eccellente… 8)

Spero che tu abiti in un luogo isolato, altrimenti devi stare attento alla macchina, per le ritorsioni dei vicini:smiley:

Bhè … per ora solo in cuffia … ma ho letto di gente che ha usato i Cd con impianti Dolby Digital da 1000 W, l’esito è stato devastante se non altro per raccogliere ii cocci delle suppellettili cadute a terra per le vibrazioni. Questa è un’esperienza che non si sente solo con le orecchie ma si percepisce nello stomaco.
Il Dr. Cottle tra l’altro sta ultimando le versionin DVD Dolby Digital … sarà come essere letteralmente avvolti e calati mente e corpo nell’atmosfera di quel evento. :wink:

Se esistesse un termometro per le pazzie legate alla passione astronautica, qui abbiamo un bel 38° abbondante… :grinning:

Alla prossima occasione, magari dopo Natale, ti porto un CD d’assaggio … :wink: