Ultimi caldi arrivi da Amazon

Ecco gli ultimi libri arrivati (un pò in ritardo ma per colpa delle nostre poste … :facepunch:)

1 - Digital Apollo - Human and Machine in Spaceflight di David A. Mindell - pagg. 360 - MIT Press
2 - Prelude to U.S. Space - Launch Vehicle Technology - Goddard Rockets to Minuteman III - J.D. Huntley - University Press of Florida - Pagg. 470 - 39,95$
3 - U.S. Space - Launch Vehicle Technology - Viking to Space Shuttle - J.D. Huntley - University Press of Florida - Pagg. 452 - 39,95$

Questi ultimi 2 formano un accoppiata formidabile … simile ai 2 Siddiqui … :stuck_out_tongue_winking_eye:
Digital Apollo è per maniaci da ricovero … vero Matteo? :sunglasses:

Lucido folle!!! :nerd:

Straquoto, Dario!!! :ok_hand:
Fa già parte dei miei libri sull’Apollo! Brilla come una stella nella mia biblioteca personale! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono chiarirsi le idee sul funzionamento del Computer di guida del Modulo di Comando Apollo e del LEM!
Il libro parte con la storia dei calcolatori elettronici sviluppati per il programma spaziale americano, sino alla corsa contro il tempo (e i sovietici),
per realizzare l’elettronica e il software, necessario alla conquista della Luna! Una bella parentesi finale, richiama il programma utilizzato
per la discesa sulla Luna di Apollo 14, analizzando punto per punto i comandi inseriti nel computer di guida durante l’allunaggio!!!
!!!E’ SICURAMENTE UN LIBRO DA NON PERDERE!!! :nerd:

Che dite … va messo negli “Indispensabili” ? :thinking:

Digital Apollo interessa molto anche me…anche se gli altri non sono certo da meno. Chissa che prezzo hanno su Amazon…e se si puo pagare con Paypal… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Negli indispesabili direi di no!
Va messo nella libreria appassionati! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Digital Apollo ora è scontato del 34%. I pagamenti li puoi fare con qualsiasi carta di credito mentre per ora paypal non mi pare sia contemplata.

Gli altri due libri invece di cosa parlano esattamente? sono tecnici? mi descrivono nei minimi dettagli tutti i razzi costruiti dagli Americani?