Umberto Guidoni infiltrato in una festa

Allora. Sto per fare un infarto. Parlando della [nome del negozio dove lavora mia mamma] è uscita una delle parole chiave: Futuro. Ci ha spiegato della sua missione e delle prossime capsule/missioni e dei prossimi lanci… Le colleghe di mia mamma sono riuscito a fermarlo visto che lui se ne stava andando. E niente sono riuscito a farmi 2 foto.


Beh. È successo tutto 2 minuti fa. Quindi se vedete che non scrivo piú probabilmente ho fatto un infarto.

15 Mi Piace

Complimenti! (PS “ho avuto un infarto” :smiley: )

1 Mi Piace

Bravo! Ti è andata bene. Guidoni è uno dei più simpatici

2 Mi Piace

Grande Tommy! La mia prima foto con un astronauta l’ho avuta (ehm, fatta) a 40 anni.

Collezionali tutti! :+1::grinning_face_with_smiling_eyes:

3 Mi Piace

Questo è bullismo. ovviamente scherzo :rofl:

1 Mi Piace

Anche per me Guidoni e’ stato il primo :slight_smile:

1 Mi Piace

Wow, bella coincidenza! :slight_smile:

1 Mi Piace

Bravo, tempismo! E abbiamo il face reveal!

2 Mi Piace

Tempismo potete dirlo forte!!! Mia mamma ha scritto ad una sua collega (non dico il tuo nome, MA TI RINGRAZIO) e questa collega è riuscita a chiedere a Guidoni se mi potevo fare una foto con lui. Subito lo ha scritto a mia mamma ed ha avvisato la sicurezza, lui stava per andare via e noi ci siamo messi a correre davanti al palco come dei matti :sweat_smile:

1 Mi Piace

Se avessero sparato questi coriandoli prima me ne sarei fatto autografare uno. Pultroppo dietro le quinte non hanno neanche un foglio.