UN MILIARDARIO EX MICROSOFT IL PROSSIMO TURISTA DELLO SPAZIO

Il prossimo turista dello spazio a bordo di una Soyuz russa, il quinto della serie, sarà un informatico miliardario americano di 58 anni, Charles Simonyi, di origine ungherese, che dovrebbe così diventare il 450.o uomo ad andare in orbita.

Simonyi, un ex della Microsoft in pensione, e una delle menti dietro i programmi Word ed Excel, ha annunciato i suoi progetti al Museo del Volo di Seattle: il suo decollo è previsto, per il momento, il 9 marzo, per una missione di una decina di giorni il cui biglietto costerà i consueti 20 milioni di dollari. Il viaggio è organizzato da Space Adventures, un’aziendache ha sede nei pressi di Washington, a Vienna, in Virginia. Simonyi, che ha già iniziato ad allenarsi con i cosmonauti russi, ha ricordato di avere sempre desiderato fare l’astronauta da quando si trasferì negli Stati Uniti all’età di 17 anni.

Fonte:ANSA

il prossimo sono io eh…

Vediamo di non scavallare la fila come al solito.

il prossimo sono io eh...

Vediamo di non scavallare la fila come al solito.

Ah si :stuck_out_tongue_winking_eye:
Scusa non mi ero accorto di esserti passato avanti :grinning:

Piano ragazzi non spingete, che c’è solo un posto vicino al mio sedile… :smiley: :wink: :smiley:

Simonyi, un ex della Microsoft in pensione, e una delle menti dietro i programmi Word ed Excel

AAAAAARGGGGHHHHH!!! Russi, per favore, lasciatecelo in orbita!!!

Scommetto che con il suo arrivo, appena metterà mano sulla tastiera di un pc ,si verificherà un’altro crash di sistema generale della stazione … :roll_eyes: