Un nuovo appassionato

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”. Se la febbre continua a salire e ti senti contagiato, allora è tutto normale!

Con tutta sincerità non mi aspettavo un cosi caloroso benvenuto, e ciò non può che farmi piacere!!!

La febbre è sempre stata alta, e qui sull’“International Space…Forum” (hahahahahah) la febbre non può che sfogarsi :wink:

Se mi trovo qui è perchè di amici cosi invasati di spazio come me al polimi non ne ho trovati purtroppo (infatti non sono tra aerospaziali ma tra informatici :slight_smile: )

Ci sto facendo un pensierino su lunedi 31, se trovo il tempo cavalco l’onda dell’entusiamo e partecipo pure a quell’evento :slight_smile:

Ciao a tutti e grazie ancora per il caloroso benvenuto.

Peo.

Ciao Peo e benvenuto su questo forum fantastico dove troverai tutto, ma proprio TUTTO sull’astronautica!!

Non si direbbe, a giudicare dalle circa 400 persone che hanno affollato l’aula della conferenza di Nespoli.

Paolo Amoroso

C'ero anche io ieri. Sono il capo qui, nonchè quello bello della compagnia che hai incontrato ieri

Non ti spacciare per me, dai :slight_smile:

Se mi trovo qui è perchè di amici cosi invasati di spazio come me al polimi non ne ho trovati purtroppo (infatti non sono tra aerospaziali ma tra informatici ^_^ )

Beh, io al Poli sto proprio tra informatici!
A che anno sei? Potrei dire che la tua faccia non mi era nuova ma assolutamente non riuscivo a collocarti in un corso :slight_smile:

Sono disponibili maggiori informazioni in merito? Forse questa volta riesco ad esserci!

Credo che a breve il nostro buon admin farà il comunicato ufficiale, comunque posso anticipare che l’evento avverrà presso il Planetario della Città di Lecco, e per arrivarci potrete seguire le indicazioni reperibili presso il sito del Gruppo Astrofili Deepspace di Lecco www.deepspace.it .

Sostanzialmente faremo (io, l’admin e Spacewalker) una conferenza sul nostro viaggetto al KSC (uff…che noia… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:)
e poi si vedrà…

Naturalmente, come è nostra tradizione per questi eventi di elevata divulgazione scientifica, la serata terminerà in una non meglio precisata pizzeria lecchese… O:)

Quindi non sono l’unico del mio corso che nei discorsi riesce a parlare di altro oltre che hardware, software e qualsiasi altra cosa da invasato informatico :wink: Meno male!
Io sono al 3° anno di ing informatica, nel 3° scaglione (ora diventato 2° perchè ne hanno ridotto il numero). Non ho memoria per i volti ma ci saremo sicuramente incontrati da qualche parte :wink: Dai che magari ti becco a qualche lezione :wink:

A presto.

P.S. temo che tra quelle 400 persone molti non erano del poli e in pochi avrebbero voglia di parlare di argomenti come quale strada potrebbe percorrere Spirit o a che punto è lo sviluppo di Orion. Mi sembra invece di aver capito che qui è tutta un’altra musica, fortunatamente. Leggendo qua e la, noto che di discorsi del genere ce ne sono a volontà, per mia fortuna!!! :smiley:

Di nuovo a presto

Peo

o sono al 3° anno di ing informatica, nel 3° scaglione (ora diventato 2° perchè ne hanno ridotto il numero). Non ho memoria per i volti ma ci saremo sicuramente incontrati da qualche parte Wink Dai che magari ti becco a qualche lezione

Mhhh…segui per caso AIP con la Garzotto?

Si, la seguo tranne quando non inizia a riempire la lavagna con mille diagrammi del tutto soggettivi :slight_smile:
Generalmente la riempio di domande e critiche più o meno sottili per saggiare la coerenza dei concetti che cerca di esporci.
Forse è in una di queste domande che mi hai visto. In tal caso… ci vediamo domani!

Ciao ciao!

Ahah, ecco dove ti avevo visto :slight_smile:

Mah…io gia’ devo sorbirmi l’esame di HCI prima…sempre con la signora G, (in realta’ Mainetti, ma hanno pensato di unire il corso) poi pensavo di bigiarmela ad AIP ed andare al teatro dal verme a vedere in the shadow of the moon.
Se ti interessa la cosa, mandami un PM (messaggio privato) cosi’ evitiamo di intasare il forum :smiley:

Ciao Peo, solo adesso ho di nuovo la possibilità di usare il computer dopo una settimana di astinenza forzata.
Ci siamo visti anche giovedi, ma mi sono presentato a te solo nella mattina di oggi.

Benvenuto anche da me.

Fabio

Ciao e benvenuto!
Come vedi non ci sono solo ragazzi qui…
Posta senza problemi! :stuck_out_tongue:

Ciao e benvenuto! :colonial: