Un nuovo appassionato

Ciao a tutti,
sono da poco tornato dalla conferenza tenuta da Nespoli al Politecnico di Milano.
Quasi per caso ho incontrato altri appassionati di questo forum, (conosco le facce ma non i nick :wink: ), che mi hanno mandato qui…
E cosi, eccomi tra queste pagine…
A presto.

Peo.

Ciao Peo!!

Io sono quello che ti ha mostrato le foto del KSC dal cellulare…

Sono felice di incontrarti qui, non te ne pentirai!!

Tieniti libero per sabato 12 Aprile, data in cui faremo la Yuri’s Night 2008 al Planetario di Lecco… :-"

Benvenuto a bordo.

Eccone un altro…
Che sia una malattia contagiosa? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto!

Ciao e benvenuto.

Benvenuto Peo, c’ero anch’io alla conferenza di Nespoli (mi ha invitato lui al lancio di STS-120). Ti segnalo un’altra opportunità di incontrare un astronauta italiano, Roberto Vittori, e vedere ottimi film e documentari di argomento spaziale: l’inaugurazione di Vedere la Scienza Festiva 2008, lunedì 31 marzo 2008 alle 9:30 al Teatro Dal Verme di Milano.

Ne abbiamo parlato qui. Ci saranno anche altri amici del forum. Mi raccomando, porta l’intero Politecnico perché i posti non mancano!

Paolo Amoroso

Ciao Peo!
C’ero anche io ieri. Sono il capo qui, nonchè quello bello della compagnia che hai incontrato ieri :smiley: :smiley: :smiley:
Il primo che fiata lo banno :star_struck:

A parte gli scherzi, benvenutissimo!
Se la voglia di astronautica si fa irrefrenabile, e il forum non basta, puoi sempre ascoltare AstronautiCAST, il nostro podcast monotematico.

E visto che la sala era gremita, cari amici del PoliMi (si, ce ne sono altri sul forum) fate un pò di proselitismo! Ricordate ai vostri colleghi che esistiamo!

Benvenuto fra noi Peo!!!

Welcome to the International Space Stat…ehm…Forum! :smiley:

E ricorda che il 12 aprile '08 è una data importantissima se non lo sapevi: è il 27esimo anniversario del primo lancio dello Shuttle! :colonial:

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto!

Benvenuto

Benvenuto nel forum anche da parte mia :wink:

Ciau! :smiley:

Ciao! Benvenuto tra noi!
Di me però non conosci la faccia, almeno di persona…
Avrei voluto essere alla conferenza ma lavoro e tempo… :disappointed: :disappointed: :disappointed:

Ciao! Benvenuto anche da parte mia! :pace:

Benvenuto anche da una recluta del forum.

Ciao e benvenuto da un altro del PoliMi… Ieri non ero presente perchè ancora soddisfatto dalla conferenza dell’intero equipaggio di STS-120 al museo della scienza :smiley:/ :smiley:/ Dai admin (quello bello :kissing_heart: :stuck_out_tongue_winking_eye:) non rosicare…

benvenuto in questo interessantissimo club di amici!!! :wink: