Ciao, mi chiamo Piero, seguo le spedizioni verso la stazione spaziale e le notizie di astronautica. Trovo questo forum il posto ideale per trovare le risposte sulle novità sempre più frequenti e interessanti del
mondo dell’astronautica.
Benvenuto! Non rimarrai deluso.
Benvenuto, buona esperienza sul forum!
Benvenuto @Falaride. Buone discussioni e ad Astra!
Benvenuto nel gruppo e fa piacere vedere che qualche “isolano” si iscrive al Forum! Tranquillo non sei l’unico che proviene dalla “terra” di Luca Parmitano, la sua amata Sicilia, oltre a me c’è @corgius ed altri. Anch’io ho la tua stessa passione e fai bene a seguire le “Expedition” perché al momento sono gli unici esseri umani che vivono fuori dalla Terra oltre a lavorare per il futuro dell’umanità.
Ciao Piero, benvenuto su ForumAstronautico!
Benvenuto a bordo @Falaride! Ad Astra!
Benvenuto anche da parte mia!
Assettititi e accuminciamo u riscussu.
Benvenuto a bordo @Falaride!
Ciao benvenuto!
Ciao Piero e benvenuto nel forum da un siciliano di adozione ( da parte di moglie )
Immagino che con il lancio di Luca da quelle parti ci sia un bel po’ di attenzione agli eventi spaziali ultimamente
Benvenuto a bordo
Ciao, @Falaride! Hai scelto il nome di uno che ha la fama di cattivello. C’è da preoccuparsi?
Benarrivato, comunque.
Ciao, ho letto solo ora il tuo post perché non mi collegavo al forum da qualche mese. Sono anch’io siculo e anche se con ritardo non posso non darti il mio benvenuto.