Un saluto a tutti dalla Sicilia

Ciao, mi chiamo Piero, seguo le spedizioni verso la stazione spaziale e le notizie di astronautica. Trovo questo forum il posto ideale per trovare le risposte sulle novità sempre più frequenti e interessanti del
mondo dell’astronautica.

4 Mi Piace

Benvenuto! Non rimarrai deluso.

1 Mi Piace

Benvenuto, buona esperienza sul forum!

1 Mi Piace

Benvenuto @Falaride. Buone discussioni e ad Astra!

1 Mi Piace

Benvenuto nel gruppo e fa piacere vedere che qualche “isolano” si iscrive al Forum! Tranquillo non sei l’unico che proviene dalla “terra” di Luca Parmitano, la sua amata Sicilia, oltre a me c’è @corgius ed altri. Anch’io ho la tua stessa passione e fai bene a seguire le “Expedition” perché al momento sono gli unici esseri umani che vivono fuori dalla Terra oltre a lavorare per il futuro dell’umanità.

1 Mi Piace

Ciao Piero, benvenuto su ForumAstronautico! :vulcan_salute:t2:

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo @Falaride! Ad Astra!

1 Mi Piace

Benvenuto anche da parte mia!
Assettititi e accuminciamo u riscussu.

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo @Falaride! :vulcan_salute:

Ciao benvenuto!

Ciao Piero e benvenuto nel forum da un siciliano di adozione ( da parte di moglie :grin:)

Immagino che con il lancio di Luca da quelle parti ci sia un bel po’ di attenzione agli eventi spaziali ultimamente :slightly_smiling_face:

2 Mi Piace

Benvenuto a bordo :blush:

Ciao, @Falaride! Hai scelto il nome di uno che ha la fama di cattivello. C’è da preoccuparsi? :scream:

Benarrivato, comunque.

Ciao, ho letto solo ora il tuo post perché non mi collegavo al forum da qualche mese. Sono anch’io siculo e anche se con ritardo non posso non darti il mio benvenuto.