Un saluto a tutti

Mi presento a tutti, mi chiamo Daniele ho 25 anni e sono un collega/amico di jedi.lord :). Studio da un anno quasi alla scuola di ingegneria aerospaziale di Roma. Sto vivendo un sogno maturato durante la triennale di scienze dei materiali, quella di studiare cose connesse con lo spazio e la sua esplorazione. La mia passione viscerale per lo spazio è nata durante una presentazione ad un seminario dell Avio, in cui si presentava il “nuovo” lanciatore Vega, vedere l’animazione del Vega e soprattutto i filmati delle prove motore e del lancio di un Arianne 5 hanno acceso un fuoco che mai più si è spento e che arde giorno dopo giorno sempre più rinvigorito dai successi , ma ancora maggiormente dalle sfide che si presentano all’orizzonte, per ora un esame il 2 AGOSTO :smiley:. Nel tempo libero costruisco razzi modelli, piccini se paragonati a quelli che ho visto a molti amatori e nel nostro laboratorio scolastico. Scusate se ho tardato ad effettuare la presentazione :facepunch:

Un saluto a tutti :slight_smile:

Benvenuto a bordo, allaccia le cinture e mettiti comodo!

Welcome!

Benvenuto tra noi!

Benvenuto e buona permanenza!

ciao e benvenuto.

Benvenuto!

Benvenuto :slight_smile: e vista la tua passione ti auguro buon lift off

Benvenuto :slight_smile:

Welcome aboard.

Ciao e benvenuto a bordo! :slight_smile:

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :slight_smile:

Benvenuto nel forum!

Benvenuto!!! :clap: :clap:

Ciau! :slight_smile:
Se l’Admin mette una tassa sulla lunghezza dei nick, ti vedo male…

benvenuto!

Ciao Daniele,
come penso che tu abbia già notato, qui troverai tante persone con i tuoi stessi interessi, a partire dal Vega, sia in versione reale, sia in versione razzo-modello.

Benvenuto.