Una piccola promozione...

…per il certosino lavoro di Luca Frigerio, amico e compaesano.
Sul sito www.deepspace.it, trovate nella sezione di astronautica, i resoconti tradotti in italiano di tutte, dico tutte le expeditions che soggiornano sulla ISS dalla sua “nascita”.
Quelli che mancano sono sulla coscienza del webmaster ( :flushed: ) che è sempre incasinatissimo… :smiley:

Anche io sponsorizzo!
Ebbravo il fratellino !!! :grinning:

Geazie, troppo buoni!! :wink:

A chi devo intestare l’assegno? :grinning: :grinning: :grinning:

Un messaggio per Luca.
Il tuo lavoro sui rapporti dalla ISS sono ecomiabili e professionali.
Posso likarti i tuoi resoconti della ISS dalle mie pagine di astronautica.us?
Ovviamente ti inserisco fra i miei Link preferiti…
Fammi sapere.
Maxi

E’ un lavoro certosino si porta le traduzioni anche al cesso! Hehe … se la merita un pò di pubblicità! :grinning:

E' un lavoro certosino si porta le traduzioni anche al cesso! Hehe ... se la merita un pò di pubblicità! :grinning:

Ecco, Dario, spiegati meglio.
In che senso si porta le traduzioni al cesso? Speriamo faccia buon uso dei fogli… :grinning: :grinning: :grinning:

Sì … ecco … ehm intendevo che si porta il portatile anche al cesso per continuare a tradurre … :scream:

Un messaggio per Luca. Il tuo lavoro sui rapporti dalla ISS sono ecomiabili e professionali. Posso likarti i tuoi resoconti della ISS dalle mie pagine di astronautica.us? Ovviamente ti inserisco fra i miei Link preferiti... Fammi sapere. Maxi

Grazie dei complimenti e dell’attenzione a tutti!! :smiley: :smiley:
Si Maxi, fai pure. Per me è un onore comparire sul tuo sito, del quale per altro non smetterò mai di farti i complimenti!! :wink:
Grazie ancora!!

OKKEI Luca!!
Intanto ho messo il link ed ora lo aggancerò anche alla mie pagine sulle Spedizioni della ISS.
Continua così, sei un grande!