Urgente: prenotazioni albergo

Cari ragazzi,
vorrei far presente che avrei necessità di sapere i vostri veri nomi e non i nick name che usate sul forum…state tranquilli che non saranno da me divulgati a nessuno!
Ma non posso andare in hotel a chiedere se xxxyiky ha prenotato o meno non vi pare?
Altra cosa avrei veramente necessità di sapere se avete prenotato, per quante notti, quanti siete, particolari necessità, etc.
Dati necessari:
Nome, Cognome, nick name, provenienza, modo di arrivo (auto, treno, bus, barca, razzo, sonda, etc.), giorno di arrivo, giorno di partenza, notti, camera (doppia, matrimoniale, tripla, etc.).
Il modo di arrivo mi serve per sapere se devo venirvi a prendere oppure vi serve una piantina o la spiegazione su come raggiungere l’hotel.
Faccio nuovamente presente a tutti che la convenzione con l’hotel prevede camere doppie!
L’hotel, come tutti del resto, non possiede molte camere singole e certo non sono tutte riservate a noi.
Sarebbe così strano per una notte o due dormire con qualcuno?
Su fate uno sforzo è un modo anche questo per conoscerci!
Avrei anche bisogno di sapere se, in caso non pernottate, se parteciperete al pranzo di gala od alla cena del sabato.
Anche per l’asta ho necessità di sapere cosa portate ed il prezzo di partenza.
Aspetto quindi tutte le informazioni che vorrete darmi per far sì che questo evento sia veramente memorabile!
Grazie a tutti per l’attenzione.

Fatto … hai un PM :wink:

Dal momento che sono impegnato in varie attività organizzative, non utlima quelle dei lavori di ristrutturazione della mia casa, vorrei appoggiare FORTEMENTE la richiesta di Lady Vampire, che sta dando anche l’anima per la buona riuscita della Convention di Montecatini.
Vorrei anche ringraziare pubblicamente Lady Vampire perchè davvero non avete idea della meticolosità ed entusiasmo che anche quest’anno sta mettendo in tutto questo.
Un abbraccio, Bianca Maria. :smiley:

Per prenotare bisogna versare una caparra??

Ragazzi, io ho prenotato per tutti noi, se è come l’anno scorso, non è richiesta caparra.

Ok, grazie Spacewalker! :stuck_out_tongue:

Preferivo una singola, non mi aspettavo una penuria di camere.
Non essendomi ancora appaiato aspetto da chi come me non lo è ancora un messaggio privato per combinarsi.
I miei dati personali sono inseriti nel mio profilo.

N.B.: mammamia, mi sembra di scrivere ad una agenzia matrimoniale :flushed:.

Anche per me e moglie?

Certo! Anche per te la gentil consorte.
Anzi, per voi mi sono permesso di riservare la suit imperiale “Don Giovanni e Donna Elvira” per passare interminabili momenti di relax … :wink:

Grazie Dario.

Volevo far presente che non c’è penuria di camere ma che essendo la convenzione “Astronauticon” prevista per camere doppie le camere singole sono riservate agli ospiti “normali” dell’hotel.
Comunemente però devo far presente che negli alberghi ci sono pochissime camere singole…
Comunque se potete sistemarvi insieme…bene altrimenti cerco di farvi dare una singola.
Spero di essere stata chiara.
A presto!

non è che per caso gli stiate preparando uno scherzo? cioè che la denominazione completa di questa suite è in realtà “Don Giovanni Minoli e Donna Elvira (idem) Minoli”?

Orpolina … non era mia intenzione ma mi stai solleticando un ideuzza … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Avete prenotato con pernottamento 26 e 27 o solo 27 ?
Io penso di prenotare domani, anche se mi solletica l’alernativa di un posto letto gratis che avrei a disposizione dalla mia ex a Firenze… facendo i conti non credo mi convenga comunque, meglio l’albergo direttamente.
Oltretutto sul forum di fatascienza.com stiamo imbastendo una serie di contatti, per ora solo in pm, nel tentativo di organizzare una mini convention per il 28 (leggi: semplice incontro fra amici, niente travestimenti da Star Trek… :-P), nel caso si riesca rimarrei anche per il 28.
Ok… se qualcuno vuol venire in camera con me basta che:

a)sia un fumatore

Non è richiesto altro… altrimenti la vita sarebbe difficile…

Salute e Latinum per tutti !

Kru, l’AstronautiCon è il 16 e 17 non 26 o 27…occhio alle date con cui prenoti. :wink:

Peccato Kruaxi, io non sono tabagista.

Sono passati due giorni e non ho ancora trovato un camerata :disappointed:. Possibilmente che pernotti come me sia venerdì che sabato notte. Attendo con ansia un messaggio privato; così facciamo felice la povera Lady.

Io ci sarò ad ogni costo, ma lo saprò solo più avanti se riesco ad arrivare il venerdì per dormire in albergo. Penso comunque che prenderò una singola.
Per i materiali da acquistare per la con, ho visto che c’è molta scelta e se si vuole il pacco super (cioè “tutto il cucuzzaro”) ci potranno essere problemi di approvvigionamento o bisogna prenotarlo in anticipo?
Be’, penso che per sicurezza quando invierò i dati completi ricorderò anche quello.
Intanto devo riuscire a trovare il tempo per preparare le cosette per l’asta: saranno 3 o 4 patch e un paio di cover (buste con l’annullo d’emissione).
Appena ho la descrizione e le foto le invio a Lady con tutte le informazioni…

Eheheh, semplice refuso…
Pensavo ad un matrimonio che avrò il 27… #-o

Salute e Latinum per tutti !

Anch’io non sono sicurissimo di arrivare il venerdi ed andarmene la domenica. Il problema e’ che ci vogliono un sacco di ore con il treno da Roma, e devo studiare bene gli orari. In piu’ lavoro fino alle 19, per cui dovrei chiedere un permesso. Sperando che non sia indispensabile proprio quelle ore di fine venerdi.
Diciamo al 70% 2 pernottamenti forse per 2 persone…
Io non sono impreciso, e’ che mi hanno disegnato cosi’… :kissing_heart:

Esaminando il calendario accademico, il WE della convention e’ esattamente a ridosso della sessione d’esami di novembre.
Marzo, con il relativo appello di laurea, e’ vicino, come dice qualcuno in America “Failure is not an option”.

Pertanto, mi vedo costretto a dare buca. :frowning:

P.S.
Desolato per coloro i quali si erano prenotati principalmente per la sessione di autografi con il cast di Astronauticast. Troverete delle stampe con dedica generica su ebay, base d’asta 300€.
“Al mio caro amico ______, con simpatia, Capt. Archer”