V - Visitors - Kenneth Johnson, 2009

Oggi sono in vena di notizie balenge… scusate.

Il 3 novembre, sulla ABC, è andato in onda l’episodio pilota del remake di V (Visitors), la serie di fantascienza cult degli anni '80 che più o meno tutti ricorderete.
Io ero giovincello ai tempi e alcune sequenze mi fecero davvero impressione!

Fermo restando che, indipendentemente da tutto, la guarderò di sicuro quando uscirà in italiano (non mi piace tanto guardare la roba sottotitolata e il mio pessimo inglese non mi permette di seguire serenamente il tutto in lingua originale), volevo sapere se qualcuno l’aveva vista per darmi qualche impressione (senza spoilerare troppo… va beh che la trama dovrebbe essere più o meno quella della serie originale).

Spero che sia una bella produzione, magari ai livelli di BSG, e NON come quegli obbrobri dei remake di Knight Rider o Bionic Woman.

http://www.youtube.com/watch?v=LQoSCEMzJYE

La trama è più o meno la stessa, gli alieni sono considerati dei terroristi, invece che dei neo naziasti (come nell’originale), che vogliono produrra grosse scorte di esplosivi.
Sembra più violenta che altro.
Per farsi propaganda useranno You-Tube.

Mah io ricordo la serie originale e i lucertoloni con nostalgia… (ho preso qualche DVD in edicola così per nostalgia)

Appena visto.
Confezione senza dubbio professionale ma ideologia di fondo da rabbrividire.
Scusate, ma sono l’unico ad averlo visto come un EVIDENTE spottone CONTRO la riforma sanitaria di Obama ?E direi contro la sua presidenza in genere… Vi consiglierei una seconda visione.
Non amo i complottismi, stavolta però…

Salute e Latinum per tutti !

La versione doppiata dei primi 4 episodi (per ora sono stati dati solo quelli anche in USA) cominceranno ad essere trasmessi il giovedì alle 21.00 su Joi.

Visti i primi 4 episodi… Nulla di eccezionale: la serie originale era altra roba!

Forse perchè erano altri tempi …