Vacanze

Non sono le stesse caro Nemo :stuck_out_tongue_winking_eye: Distano entrambe 40 Km da casa, ma una è a nord e l’altra a sud. La prima è Torre dei Corsari e l’altra la spiaggia di San Nicolò vicino Buggerru (costa occidentale). Nessun complotto, e se fossi facoltoso la casa ce l’avrei anche al mare e non a 40 Km di distanza :wink:

Parto per i monti il 25 rientro il 31 ma il 2 sono già al mare in puglia. Se il mitico admin mi riese ad installare la chiavettina HSDPA sul EeePc mi vedrete spesso anche nel mese di agosto … magari dalla spiaggia … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io verso fine Agosto vado in ferie zona Amsterdam, quindi non mi posso perdere il centro ESTEC dell’ESA a Noordwijk !!! :ok_hand:
Qualcuno di voi c’è stato ? Mi raccontate cosa avete visto ?

Sarebbe interessante creare una sezione “Viaggi” nel forum dove chi vuole descrive, magari anche con qualche foto, ciò che ha visto di “astronautico” (musei, centri ricerca, basi di lancio, ecc…) in giro per il mondo.
Si potrebbe poi dividere per nazioni i vari topic man mano che vengono inseriti, che ne dite ?

Per quanto mi riguarda, duro lavoro fino al primo di Agosto, poi villeggiatura in un’amena località montana del lecchese, ad una manciata di km da casa e dalla mia fidata adsl…quindi, ci sarò anche ad Agosto, anche se magari non tutti i giorni.

La prima settimana di Settembre si porta la famigliola sulla riviera romagnola, ma niente paura, ho scelto una spiaggia con annesso Internet Point :stuck_out_tongue_winking_eye: … sperèm!!! :sunglasses:

Ciao a tutti!

Lavoro per tutto il mese di luglio, poi dal 29 al 5 agosto parto per la Russia (si dice in giro che nel sud della Siberia ci sia un’eclisse totale di sole :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Ad agosto quindi ci sarò…
Bella l’idea del post realtiva ai viaggi… :wink:

Per Madam penso proprio che non ci ha parlato del KSC perchè è scontata una sua visita li… :wink:
Se dovesse andare in Florida e non passare per il KSC, difficile poter tornare tra queste pagine… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Vacanze dal 17 al 31. Un po’ a casa, un po’ a casa della donna che si confonde con me (forse).
L’acquisto di un lcd full hd - dvd recorder nuovo (il quinto… ne ho consumati 4 dal 2002 !!!) - frigorifero hanno dissolto ogni possibilità di far meglio (oltre ad essere un’ottima scusa… sto benissimo a casa… :grin: )

Salute e Latinum per tutti !

Bentornato Kru…
Bene, allora ad agosto sono comunque in buona compagnia! :clap:

Ehi Kru felice di risentirti!!!

Un abbraccio grandissimo… :smile:

Faccio ammenda autoperquotendomi :facepunch: e per penitenza mi comprerò un paio di occhiali da vista, magari come quelli di mia madre :sunglasses: con le lenti che si scuriscono alla luce del sole.

Felice di rileggerti Kru!!
Buone vacanze!

Effettivamente è prevista una giornata a cape canaveral :stuck_out_tongue_winking_eye: sarà difficile andarsene da lÏ poi XD

Appena 1 giorno???

Mi sa che dovrai correre un po’ per vedere l’essenziale!! :scream:

Ho tanta nostalgia del KSC!! :cry: Non so cosa pagherei per starci anche un solo giorno!!

Aspetterò con ansia le tue foto!!

Carissimo, e tu credi veramente che il nostro Forum non organizzerĂ  qualcosina per gli Ares? :slight_smile:

questa volta però ci aggiungiamo anche il JPL :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ne sono certo!! :ok_hand:

Ma questa volta mi porto pure la famiglia!! :ok_hand:
E magari ci aggiungiamo pure lo Smithsonian… :blush:

In questo caso non sarete “soli”… :wink:

io al KSC ci andrò forse il prossimo giugno(2009) peccato però che in quel mese non ci sono lanci :cry: (tranne se non ne spostano qualcuno :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Ci vado con una gita organizzata, staremo in un college di Orlando… ecco perchè la visita a cape canaveral durerà soltanto un giorno.

Beh, poco male, puoi sempre ritornarci con il viaggio che faremo con il forum!! :grin: :sunglasses:

Allego una mia foto dell’ingresso dell’Orlando Science Center presso cui si trova anche un planetario da una quindicina di metri, se non ricordo male. Se non hai mai visto un grande planetario e ti capita di passarci è un’occasione da non perdere.

Paolo Amoroso