Vacanze

No, non parto per la Luna, magari.
Io me ne vado le prossime due settimane, ma ad Agosto, mese vuoto in Italia, chi resta a farmi compagnia nel Forum?

Io.

Paolo Amoroso

io sono in vacanza nella mia casa estiva da 3 settimane e ci resterò fino a tutto agosto e anche se mi posso collegare poco un salto ogni giorno in questo forum cercherò di farlo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Per me se ne parla le prime 2 di agosto…

se l’implementazione cellular-laptopica a banda larga funziona come promesso, dovrei riuscire a connettermi anche dalla localita’ calabrese meta del soggiorno balneare 02-31 agosto, “che fa tanto bene ai bambini”.
E se papino dopo 36 ore da’ di matto, chisseneimporta. :angry: :angry: :angry:

Io ci sono! :wink:

Anch’io ci sono tutto agosto!
(Anche luglio per dir la verità! :rage:)

Ho sperimentato con successo che chiudersi in una stanza (possibilmente insonorizzata) e imprecare in dialetto calabrese (ok, nel mio caso siculo) aiuta a distendere i nervi. :slight_smile:

Provero’. Devo dire che anche lo spagnolo va benissimo per le “esternazioni”… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Anche se ultimamente sono poco attivo sul forum, sicuramente ci saro’ ad Agosto (si lavora su FSL e GEOFLOW, che a proposito, ora funzionano alla grande e soprattutto mi nascerà la seconda bimba)
Mentre per le vacanze saro’ a Palinuro a partire da dopodomani (ma “solo” per una decina di giorni purtroppo :cry:)…

Io avro’ brevi “dash” di assenza da Milano…ma data la mia attività ultimamente scarsissima non ve ne accorgerete…

Il 15 parto per la Florida e torno il 31… quindi anche io ci sono per tutto il mese di agosto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Vai in Florida??? :scream:
Ma una puntatina al KSC, la farai???

$ vacanze?
No such file or directory.

Lavoro, fisioterapia (che inizia lunedì) più varie ed eventuali tenderanno a saturare tutto il tempo a disposizione…

Online dovrei esserci sempre, anche durante la settimana di ferragosto che dovrei passare in campagna…

Madam90 va in Florida ed io invece mi devo accontentare della valle Brembana per le prime tre settimane di agosto :scream:. Quasi quasi rimango a casa visto che mi sposterei meno di cinquanta chilometri.

Io la prossima settimana parto per una vacanza in islanda.
Leggendo una guida informativa, durante il viaggio, dovremmo passare nella zona in cui venivano addestrati gli astronauti ai tempi delle missioni apollo per lo sbarco sulla luna.
C’era anche allegata una foto con un paesaggio veramente “selenico”.
Adesso purtroppo non mi ricordo il nome, poi quando torno a casa controllo e vi dico il posto esatto. :wink:

Io abito in Sardegna e quando ho voglia e tempo libero vado qui… :smile:

…oppure qui… :stuck_out_tongue_winking_eye:

:stuck_out_tongue_winking_eye: x raytrace:
ti abbiamo scoperto complottista! Vuoi farti credere una persona facoltosa che visita ogni volta spiagge diverse, ma invece è sempre la stessa ripresa però da diverse angolature :policeman: :stuck_out_tongue_winking_eye: