Vedere la Scienza Festival - Milano, 26 marzo - 1 aprile 2007

E` disponibile il [programma della manifestazione](http://www.brera.unimi.it/festival/docu/programma2.html), che include anche le proiezioni di sabato 31 marzo 2007. Consiglio in particolare questi 3 documentari dello stesso autore australiano: * In viaggio verso i mari di Marte * Il pianeta con gli anelli * La discesa su Titano

Il programma di Vedere la Scienza Festival include ora anche le schede informative sui film, i documentari e i video che verranno proiettati. Clicca sul titolo di un film per visualizzarne la scheda.

Paolo Amoroso

Vi confermo che a meno di sorprese sabato saro’ nel bel mezzo di un trasloco ma cerchero’ di fare un salto, anche perche’ saro’ in zona.
Come siamo rimasti? chi c’e’?

Dunque, io, l’Admin marcozambi e Spacewalker ci saremo sicuramente. Cercheremo di essere lì per le 14:00 - 14:30. Credo che ci saranno anche altri amici del forum che finalmente potremo conoscere di persona! :smiley:

Dovrei esserci anche io…forse piu’ tardi, ho un impegno pregresso + l’opeday al politecnico…e ho scoperto ieri esserci anche una conferenza a cui NON andro’…ma che cos’ha il 31 Marzo per essere cosi’ richiesto?! :slight_smile:

Se ti può consolare anche io ho avuto all’incirca gli stessi tuoi problemi… :?
Comunque sarò felicissimo di esserci e di conoscere gli altri amici del forum!! 8)

Vi confermo che a meno di sorprese sabato saro' nel bel mezzo di un trasloco ma cerchero' di fare un salto, anche perche' saro' in zona.

Se devi fare una scelta perché hai poco tempo, ti suggerisco i tre documentari australiani “In viaggio verso i mari di Marte”, “Il pianeta con gli anelli” e “La discesa su Titano”. Per te vale la garanzia sodddisfatti o rimborsati: se non ti piacciono ti offro da bere.

Come siamo rimasti? chi c'e'?

Io ci sarò.

Paolo Amoroso

Ci sarò pure io.

Mi sa che qusta occasione si tramuterà in una MiniAstronauticon 2 … :smiley:

Ovviamente chi vuole la dedica su Lunar Exploration, stavolta lo porti, vero admin? :wink:

Assolutamente si.
Ce l’ho proprio qui, accanto a me. :smiley:

Admin … avresti a disposizione altri 2 posti sulla Petomultipla? Dovrebbero venire anche la “simpatica ragazza” che hai già conosciuto accompagnata da sua cugina … impegni di lavoro permettendo… :smiley:

E oggi mi hanno offerto un weekend a Pisa per quel giorno!
Ho rifiutato, ma caspiterina, cosa avra’ sto 31 di marzo?

Admin ... avresti a disposizione altri 2 posti sulla Petomultipla? Dovrebbero venire anche la "simpatica ragazza" che hai già conosciuto accompagnata da sua cugina ... impegni di lavoro permettendo... :smiley:

Monto gli altri due sedili :wink:

E oggi mi hanno offerto un weekend a Pisa per quel giorno! Ho rifiutato, ma caspiterina, cosa avra' sto 31 di marzo?

Ci siamo noi, no? Ti pare poco? :colonial:

Monto gli altri due sedili ;)

Se installi altri due seat liners controlla di non avere spostato il centro di massa, altimenti rischi di atterrare in Cina con la PetoSoyuz.

Paolo Amoroso

Monto gli altri due sedili ;)

Grazie dottò :wink:

Deciderò all ultimo se venire o meno…
Sicuramente la mia ragazza vorrà venire con me… (Non sa quello che l aspetta) per cui si tratterebbe di ritardo assicurato.

per il parcheggio quale può essere la soluzione più conveniente? Metterla direttamente a lampugnano e buonanotte o cè qualche parcheggio nelle vicinanze?

Sicuramente la mia ragazza vorrà venire con me... (Non sa quello che l aspetta)

Vedrai che rimarrà positivamente impressionata. :wink:

Allora Giovanotti,
siamo pronti alla partenza.
Direi di scambiarci per email o PM i rispettivi cellulari, visto che dobbiamo trovarci in un bel pò di persone.
Sempre che la cosa vi faccia piacere.
Se non gradite mandarli a tutti potete mandarli magari solo a me. Confidate nella mia discrezione.
Io stasera lo invio a Paolo Amoroso, Capt. Archer e Paolo Ulivi.

per il parcheggio quale può essere la soluzione più conveniente? Metterla direttamente a lampugnano e buonanotte o cè qualche parcheggio nelle vicinanze?

Nelle vicinanze è possibile parcheggiare a pagamento (indicazioni per acquistare i tagliandi per la sosta). Ma la sala di proiezione si trova a poche decine di metri dall’inizio di Corso Buenos Aires, una delle vie principali dello shopping a Milano, e il 31 marzo sarà un sabato. Quindi…

Lungo i giardini pubblici di Corso Venezia dove si trova il Planetario può esserci un po’ di spazio in più per il parcheggio.

Paolo Amoroso