Video-simulazioni missioni spaziali

SALVE A TUTTI…

La domanda è abbastanza semplice, o almeno credevo, ma non ho trovato granchè su internet…

la domanda in realtà è un po’ più complessa… con quali programmi si realizza il video di “presentazione” ,
e con quali programmi si progetta e si realizza graficamente il lanciatore, il rover, etc…
Non credo che tutte le volte si riparta da zero nel disegnare un razzo, la ruota di un rover, un serbatoio propellente… forse esitono come degli add-ons per i programmi di grafica più generali, o ci sono programmi specifici???

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE INTERVERRANNO… XD

In attesa di accendere la discussione :wink: mi raccomando: scrivi sempre in minuscolo, altrimenti equivale ad urlare :wink:

modifico subito… XD

Scusami Ruchino, ma non avevi aperto una discussione uguale un anno fa?

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=8094

SI, decisamente hai ragione… sinceramente non me ne ero dimenticato, ma non lo ritrovavo, perchè non ho ancora capito come si fa a vedere i topic che ho aperto io… ogni volta li vado a ricercare dalla pagina iniziale del forum… XD
scusate la mia sbadataggine…
Si può tranquillamente eliminare il topic allora…

Scusate ancora…

Se vai nel tuo profilo, cliccando sopra al tuo nickname, troverai a sinistra la scritta “Visualizza post”. Lì puoi recuperare tutti i post che hai scritto fin dalla tua iscrizione.