Visualizzazione forum

Salve a tutti. Non riesco a visualizzare i vari thread del forum. Una volta arrivato sul forum posso vedere solo la home page. Se provo a visualizzare le singole discussioni non posso leggere nulla e ho solo lo sfondo. Uso chrome ma ho provato pure con firefox ottenendo lo stesso risultato. Sono iscritto al forum ma non ci entro da parecchio pur leggendovi sempre. Mi sono quindi loggato e ho potuto leggere le varie discussioni. C’ è qualche aggiornamento del sistema oppure è un problema mio?
Grazie per l’ attenzione

Hai già provato a visitare il forum in incognito? Che sistema operativo usi? Puoi postare una schermata di come appare il forum senza thread?

Ecco la mia schermata nera. Stessa cosa per tutte le altre discussioni. Ho anche provato a usare una finestra in incognito ma non cambia nulla.

2 Mi Piace

Confermo il problema.

1 Mi Piace

Abbiamo individuato la fonte del problema (ma non la causa precisa).
Abbiamo disabilitato un plugin temporaneamente, e il forum e’ visibile anche senza fare il login.
E’ possibile che diventi temporaneamente non visibile ancora mentre indaghiamo.

Grazie della segnalazione!

Grazie a voi! :slightly_smiling_face:

Potrebbe essere un effetto collaterale, ma non si riesce a mettere like e reaction (o erano quello il problema).

EDIT: No, funziona tutto.

Esatto, le reazioni causano il problema.

1 Mi Piace

Sarebbe interessante avere la versione di Chrome/Firefox dove @anon25062090 fai girare il forum, perche’ il plugin incriminato gira per me su Chrome e Firefox, sia su OS Windows che Liunx che Android, senza problemi.

Eccola: Versione 89.0.4389.114 (Build ufficiale) (a 64 bit) . Firefox non lo usavo da parecchio ma la versione è 86.0.1.

1 Mi Piace

Il problema è su ogni browser, ma si verifica solo quando si visita il forum senza essere autenticati.