Voyager - Kazzenger

Finalmente… Grazie Crozza! :clap:

Da premio Nobel !!! :smiley:

Peccato, Crozza ci ha anticipato …
Cmq … fenomenale!

Fantastico! Un mito!

Giusto per completezza…

Assolutamente fantastico!

Grande Crozza, guardo Ballaro’ solo per vedere il suo intervento poi cambio… tanto come cantava Califano “tutto il resto è noia…”.

Mi chiedo perchè ci ostiniamo a cercare gli alieni con naso all’insù… SONO TRA NOI!
e anche la materia oscura, non c’è bisogno di mandare rilevatori in orbita… nei suoi capeli se ne nasconde a tonnellate… :sunglasses:

Ma quant’è bravo quest’uomo??? Lo adoro!!! :grin: :clap:

Bellissimo! Quella del vicedirettore poi… uno dei più grossi misteri che forse non avrà mai una piegazione…:slight_smile:

Beh non credo…mi sembra vogliano farci una puntata di Misteri… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scusate, ma non ho resistito…

Beh, quello potrebbe essere spiegato con la logica degli ascolti, che purtroppo le sue “trasmissioni” ottengono regolarmente…

Crozza mi ruba il lavoro! Stavo cercando “idee” per il mio nuovo video!

Tranquillo Michael, di “Arcani Misteri” da svelare ce ne sono assai tanti che Crozza da solo, non basta.

Crozza fenomenale!

Siccome La7 sta provando a fare TV diversamente (e mi sta simpatica) vi invito a supportarli guardando questi video non da YouTube, ma direttamente dal loro sito (ovviamente è sempre tutto gratis).

Grazie mille! Visto che la satira sulla Rai praticamente non esiste più, Crozza e La7 si meritano ogni supporto!