When We Left Earth

Finalmente arrivata questa stupenda miniserie di 4 dvd

Immagini molto,molto belle,con testimonianze eccezionali.
Per chi come me è un maniaco,è il miglior riassunto mai realizzato sul programma spaziale americano,un punto di partenza per chiunque voglia avventurarsi nella documentazione di tali missioni.
Ben spiegato e comprensibile.

Un DVD extra contiene i filmati restaurati(reperibili però sul WEB)sui review di Freedom e Friendship 7,il Review di Gemini 6/7, Apollo 8 e Apollo 11,più inserti extra nelle puntate riguardanti riassunti dei Review di Gemini 4,Apollo 13 e delle Missioni Skylab,più interviste ai protagonisti (Mike Collins,Al Bean,Shannon Lucid…)o l’allenamento di Ed White per l’EVA.

Semplicemente stupendo

Naturalmente tutto in lingua inglese, vero?

Si,cn sottotitoli in lingua e in spagnolo

ma se mastichi l’inglese,è tutto comprensibilissimo

Posso fare una domanda ?
Ho preso questo cofanetto su eBay una mesata fa pagandolo una ventina di dollari dietro consiglio di un mio carissimo amico che vive in USA. Mi raccontava tra le altre cose della confezione che una volta aperta aveva le sembianze di una caspula Apollo. Non ho mai capito bene la cosa con precisione ma l’idea mi piaceva. Il mio cofanetto comprato su eBay USA e proveniente invece dalla Cina è semplicemente un cofanetto di cartoncino con i 4 DVD e null’altro.
Come si presenta invece il tuo cofanetto ?

Grazie per l’informazione.

Paolo D’Angelo

pochi giorni fa mi è arrivato il cofanetto dei Blu-Ray (pagato 33 euro spedito, secondo me è buono considerando che 4 Blu-Ray vergini costano circa 40 euro…)
che dire…vedere quei filmati in alta definizione è uno spettacolo :star_struck:

consigliatissimo (peccato per i sottotitoli solo in inglese e spagnolo)

anche se in ritardo,ti dico che non so a cosa si riferisse il tuo amico…
io ho la versione con la scatola in metallo,con 4 DVD…