www.marscenter.it

Ecco un esempio di come gli Italiani sanno fare le cose perbene!
Dalla città di Napoli, da sempre in prima fila nel campo dell’astronautica nazionale, un sito ben fornito e pieno zeppo di schemi tecnici elaborati dal bravissimo Giuseppe de Chiara.
Il link: http://www.marscenter.it

Ci vado spesso ed è lì che ho scaricato il modello di carta della Soyuz del primo volo di Vittori cha fa bella mostra nel mio salotto…
E poi si dice che al sud…


A proposito… l’indirizzo del sito è sbagliato (controlla la fine).

L’amico Peppe fa anche di peggio … guardare per credere!
Immagini ad alta risoluzione…stampabili in formato poster … con dettagli da maniaco… da sbavo… :scream: Eccovi un assaggio…
Sto aspettando che mi mandi altro materiale :grinning:
Peppeeeee appalesati!
Ciaus


Ci vado spesso ed è lì che ho scaricato il modello di carta della Soyuz del primo volo di Vittori cha fa bella mostra nel mio salotto... E poi si dice che al sud...

Cavolo! Vengono veramente bene i modellini in carta!
Bravo!
Ciaus

A proposito... l'indirizzo del sito è sbagliato (controlla la fine).

Thanks a lot!!! :flushed:

L'amico Peppe fa anche di peggio ... guardare per credere! Immagini ad alta risoluzione...stampabili in formato poster ... con dettagli da maniaco... da sbavo.... :scream: Eccovi un assaggio... Sto aspettando che mi mandi altro materiale :grinning: Peppeeeee appalesati! Ciaus

Io l’ho “invitato” ad unirsi a noi… Aspetto fiducioso, ma sarà in viaggio come al solito per lavoro… Beato lui (visto il lavoro che fa…)

Io l'ho "invitato" ad unirsi a noi... Aspetto fiducioso, ma sarà in viaggio come al solito per lavoro... Beato lui (visto il lavoro che fa...)

Già … dovrei sentirlo prima delle feste … dato che mi/ci ha promesso che sarebbe venuto a trovare… quindi … non ci resta che aspettare!
Ciaus

Io l'ho "invitato" ad unirsi a noi... Aspetto fiducioso, ma sarà in viaggio come al solito per lavoro... Beato lui (visto il lavoro che fa...)

Ho sentito Peppe poco fà … ci raggiungerà prestissimo sul forum e pare che forse riesca a salire per fare l’ultimo dell’anno quì!!! :grinning: Speriamo vada tutto bene e riesca a sganciarsi dal suo lavoro…
Restiamo in fiduciosa attesa!
Ciaus