X-15 Apogee

Mi sono regalato questo libro

Qualcuno lo ha già letto? E’ un buon testo?

Grazie!

Io ho acquistato questo volume, di cui sono abbastanza soddisfatto.
Come le altre opere della casa editrice Apogee, non bisogna aspettarsi impaginazioni eleganti o accattivanti, tutt’altro. Il vero pregio di queste opere è l’enorme raccolta di materiale storico legato al progetto X-15, la buona sezione iconografica a colori al centro del volume, ma soprattutto il DVD allegato, zeppo di filmati e di documentari dell’epoca.
Diciamo che in accoppiata con il DVD set della spacecraftfilms dà un’informazione amplissima e multimediale sul progetto dell’aereo-razzo più famoso del mondo :smiley:
Consilgiato.

Decisamente consigliato! Appoggio il pensiero del nostro Admin a riguardo, i libri della Apogee sono intriganti in quanto raccolgono molte informazioni più o meno reperibili singolarmente e inserendole in un contesto leggibile e coerentemente strutturato. Il cd Rom (o DVd a seconda dei casi) è un valore aggiunto da non sottavalutare.
Ti consiglio di affiancargli il DVD set della spacecraftfilms, penso tu abbia letto il post-recensione, se non lo hai ancora fatto eccoti il link:

Grazie! Sembra proprio molto interessante…credo prenderò qualcosina anche sulle missioni Apollo…e anche la Spacecrafilms e’ entrata nella mia wishlist :wink: