YouTube Creator Award ad AstronautiCAST

Il canale YouTube di AstronautiCAST ha raggiunto 100.000 follower, conquistando quindi il diritto di ricevere il Creator Award che consiste in una targa d’argento con il bottone play del logo di YouTube. Google ci ha mandato la placca e siamo lieti di mostrarvela:

Grazie a tutti da parte di AstronautiCAST e ISAA, ma soprattutto a @RikyUnreal a cui spetta il 99% del merito di questo traguardo. Quando aprimmo il canale YouTube di AstronautiCAST 17 anni fa non immaginavamo che saremmo arrivati fin qui.

Ad Astra!

21 Mi Piace

Bravi ragazzi! :clap:
E’ tutto strameritato! :clinking_beer_mugs:

Verso l’infinito e oltre!

4 Mi Piace

Grandi!

Grazie a tutto il team che ha contribuito a questo risultato. Personalmente mi sento di dare gran pare del merito di questa crescita e del raggiungimento del traguardo ai tre indefessi fantastici conduttori “fissi” Paolo Amoroso @amoroso, Riccardo Rossi @RikyUnreal e Veronica Remondini @PherosNike , che hanno portato avanti la baracca con entusiasmo e impegno veramente rimarchevoli.

A @RikyUnreal una menzione speiciale dato che con i suoi video da centinaia di migliaia di visualizzazioni ha sicuramente “portato” tanti degli iscritti al canale. :1st_place_medal:

14 Mi Piace

Mi permetto di aggiungere che il livello di autorevolezza dei contenuti non ha paragoni.

6 Mi Piace

Complimenti a tutto il team!

4 Mi Piace