Yuri's Night 2006 - Programma Ufficiale Evento

Ragazzi, il programma ufficiale della Yuri’s Night che si terrà al Planetario di Lecco il 12 Aprile prossimo, verrà reinserito a breve.
Il tempo stringe e consiglio caldamente chi non l’ha ancora fatto, ad aderire ufficialmente seondo le modalità indicate nell’apposita sezione. Le magliette ufficiali sono in stampa e … non ce ne sono per tutti!!! Affrettatevi :grinning:

Ecco qui!
Mi scuso con Dario e Archipeppe per le mie errate corrigi.
Il Programma è scaricabile in PDF, ma ne faccio anche qui un “copia-incolla” senza particolari abbellimenti grafici. Il PDF è decisamente più figo!

[size=18px]YURI’S NIGHT 2006 PROGRAMMA DELLA SERATA[/size]

20.30: Presentazione dei conferenzieri. Introduzione della figura di Yuri Gagarin e cenni biografici
Relatore: Marco Zambianchi – Gruppo Astrofili DEEP SPACE - Lecco

21.00: 25° anniversario del primo volo dello Space Shuttle: cenni storici
Relatore: Massimo Martini – Esperto di Astronautica, curatore del sito www.astronautica.us, Gruppo Astrofili di Viareggio

21.30: 12 aprile 1961: Yuri Gagarin nello Spazio - 45° anniversario del primo volo umano nel cosmo – Gli uomini, i mezzi ed il contesto storico dell’epica impresa.
Relatore: Giuseppe de Chiara - MARS Center di Napoli - Assistente del Direttore

Fine serata: I conferenzieri saranno a disposizione per le domande del pubblico.

La manifestazione, che vede l’importante collaborazione del MARS Center di Napoli, si terrà presso il Planetario “Città di Lecco”, Corso Matteotti 32, 23900 Lecco - Tel. 0341 - 367.584 o 334-36.70.135

Il PDF è decisamente più figo!

Assolutamente più figo :grinning: Ci sono volute 2 fette di torta e un numero imprecisato di biscottini “canestrini” prima di partorirlo !!!

“Esperto di Astronautica”… mi sembra decisamente troooppppooooo!!! :flushed:

Bel programma! Mi viene la voglia di venire a vedere la serata! … Scherzo! :wink:

Save a tutti, buon anno a tutto il forum!
Il programma mi sembra interessante e davvero promettente.
Mi piacerebbe essere presente, sopratutto per conoscere gli animatori del forum! Il sito dell’evento è raggiungibile dalla stazione dei treni? Sapete se è possibile trovare nella zona una sistemazione per la notte a costi… “friendly” per chi ha una paga da stagista?
Grazie ancora, a sentirci presto!
Giulio

Save a tutti, buon anno a tutto il forum! Il programma mi sembra interessante e davvero promettente. Mi piacerebbe essere presente, sopratutto per conoscere gli animatori del forum! Il sito dell'evento è raggiungibile dalla stazione dei treni? Sapete se è possibile trovare nella zona una sistemazione per la notte a costi.... "friendly" per chi ha una paga da stagista? Grazie ancora, a sentirci presto! Giulio

Ahem…
La YN2006 si è già svolta a Lecco, in aprile del 2006.
Abbiamo un resoconto completo qui:

I nostri bei faccioni sono lì.
Per l’edizione 2007, beh, prima di dire qualcosa devo sentire alcuni tizi del Forum per PM.
Vi terrò aggiornati!

Save a tutti, buon anno a tutto il forum! Il programma mi sembra interessante e davvero promettente. Mi piacerebbe essere presente, sopratutto per conoscere gli animatori del forum! Il sito dell'evento è raggiungibile dalla stazione dei treni? Sapete se è possibile trovare nella zona una sistemazione per la notte a costi.... "friendly" per chi ha una paga da stagista? Grazie ancora, a sentirci presto! Giulio

:scream: :scream: :scream:

A volte l’entusiasmo “annebbia” la vista :smiley:
Come a ben detto Marco, dobbiamo fare prima un paio di considerazioni … :wink:

Ecco un bell’esempio di postumi delle feste che annubilano il cervello, scusate!
Il fatto è che non vedo l’ora di partecipare a una riunione di queso tipo, e devo ancora abituarmi all’idea che l’anno è quello nuovo!
Rinnovo la scuse per la rospata di turno, fermo sul fatto che davvero mi piacerebbe essere lì con voi!
A presto
Giulio

Credimi, non mancheranno affatto le occasioni!
Tieniti pronto per questo aprile 2007: tra pochissimo il punto su una propostona con Paolo d’Angelo, e poi le news ufficiali…

Sono in attesa di una risposta (non dico conferma per superstizione) da parte dell’ESA (Simonetta Cheli e Franca Morgia) per fare li lo Yuri Night 2007.
Sono altrettanto in attesa della risposta del VIP invitato a parlarci delle sue avventure. Non appena avrò risposte certe sarete i primi ad essere avvisati.
Qualche giorno di pazienza ancora.

Paolo D’Angelo

PS Marco è la settima volta: prima scrivevi D’angelo ora d’Angelo. Machemelofaiappostaaho ?

Anche tu hai qualche problema con l’anno però, organizzate tutti eventi già passati?! :grinning: :grinning: :smiley:
Dan Gelo, giusto? :grinning:

Ops sono io che dormo questa volta… siamo ancora nel thread della YN 2006, ho visto il primo post della pagina e credevo fosse nuovo… :flushed:

PS Marco è la settima volta: prima scrivevi D'angelo ora d'Angelo. Machemelofaiappostaaho ?

Nonoscusameèchemesòcconfuso :smiley:
Medeviscusàpedavvero…
Quannoarrivoacasadarlavorosovveramenteappezzi :grinning:

PS Marco è la settima volta: prima scrivevi D'angelo ora d'Angelo. Machemelofaiappostaaho ?

Nonoscusameèchemesòcconfuso :smiley:
Medeviscusàpedavvero…
Quannoarrivoacasadarlavorosovveramenteappezzi :grinning:

ecchettodicoaffà

paolod’angelo anzi paolodangelo

Sono in attesa di una risposta (non dico conferma per superstizione) da parte dell'ESA (Simonetta Cheli e Franca Morgia) per fare li lo Yuri Night 2007. Sono altrettanto in attesa della risposta del VIP invitato a parlarci delle sue avventure. Non appena avrò risposte certe sarete i primi ad essere avvisati. Qualche giorno di pazienza ancora.

Paolo D’Angelo

PS Marco è la settima volta: prima scrivevi D’angelo ora d’Angelo. Machemelofaiappostaaho ?

:smiley: :smiley: :smiley: Attendiamo fiduciosi … [-o<

…fiduciosi…e speranzosi… :roll_eyes: