Ragazzi, il programma ufficiale della Yuri’s Night che si terrà al Planetario di Lecco il 12 Aprile prossimo, verrà reinserito a breve.
Il tempo stringe e consiglio caldamente chi non l’ha ancora fatto, ad aderire ufficialmente seondo le modalità indicate nell’apposita sezione. Le magliette ufficiali sono in stampa e … non ce ne sono per tutti!!! Affrettatevi
Ecco qui!
Mi scuso con Dario e Archipeppe per le mie errate corrigi.
Il Programma è scaricabile in PDF, ma ne faccio anche qui un “copia-incolla” senza particolari abbellimenti grafici. Il PDF è decisamente più figo!
[size=18px]YURI’S NIGHT 2006 PROGRAMMA DELLA SERATA[/size]20.30: Presentazione dei conferenzieri. Introduzione della figura di Yuri Gagarin e cenni biografici
Relatore: Marco Zambianchi – Gruppo Astrofili DEEP SPACE - Lecco21.00: 25° anniversario del primo volo dello Space Shuttle: cenni storici
Relatore: Massimo Martini – Esperto di Astronautica, curatore del sito www.astronautica.us, Gruppo Astrofili di Viareggio21.30: 12 aprile 1961: Yuri Gagarin nello Spazio - 45° anniversario del primo volo umano nel cosmo – Gli uomini, i mezzi ed il contesto storico dell’epica impresa.
Relatore: Giuseppe de Chiara - MARS Center di Napoli - Assistente del DirettoreFine serata: I conferenzieri saranno a disposizione per le domande del pubblico.
La manifestazione, che vede l’importante collaborazione del MARS Center di Napoli, si terrà presso il Planetario “Città di Lecco”, Corso Matteotti 32, 23900 Lecco - Tel. 0341 - 367.584 o 334-36.70.135
Il PDF è decisamente più figo!
Assolutamente più figo Ci sono volute 2 fette di torta e un numero imprecisato di biscottini “canestrini” prima di partorirlo !!!
“Esperto di Astronautica”… mi sembra decisamente troooppppooooo!!!
Bel programma! Mi viene la voglia di venire a vedere la serata! … Scherzo!
Save a tutti, buon anno a tutto il forum!
Il programma mi sembra interessante e davvero promettente.
Mi piacerebbe essere presente, sopratutto per conoscere gli animatori del forum! Il sito dell’evento è raggiungibile dalla stazione dei treni? Sapete se è possibile trovare nella zona una sistemazione per la notte a costi… “friendly” per chi ha una paga da stagista?
Grazie ancora, a sentirci presto!
Giulio
Save a tutti, buon anno a tutto il forum! Il programma mi sembra interessante e davvero promettente. Mi piacerebbe essere presente, sopratutto per conoscere gli animatori del forum! Il sito dell'evento è raggiungibile dalla stazione dei treni? Sapete se è possibile trovare nella zona una sistemazione per la notte a costi.... "friendly" per chi ha una paga da stagista? Grazie ancora, a sentirci presto! Giulio
Ahem…
La YN2006 si è già svolta a Lecco, in aprile del 2006.
Abbiamo un resoconto completo qui:
- http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=1301
- http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=1361
- http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=1370
Filmatone scaricabile: - http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=1365
I nostri bei faccioni sono lì.
Per l’edizione 2007, beh, prima di dire qualcosa devo sentire alcuni tizi del Forum per PM.
Vi terrò aggiornati!
Save a tutti, buon anno a tutto il forum! Il programma mi sembra interessante e davvero promettente. Mi piacerebbe essere presente, sopratutto per conoscere gli animatori del forum! Il sito dell'evento è raggiungibile dalla stazione dei treni? Sapete se è possibile trovare nella zona una sistemazione per la notte a costi.... "friendly" per chi ha una paga da stagista? Grazie ancora, a sentirci presto! Giulio
A volte l’entusiasmo “annebbia” la vista
Come a ben detto Marco, dobbiamo fare prima un paio di considerazioni …
Ecco un bell’esempio di postumi delle feste che annubilano il cervello, scusate!
Il fatto è che non vedo l’ora di partecipare a una riunione di queso tipo, e devo ancora abituarmi all’idea che l’anno è quello nuovo!
Rinnovo la scuse per la rospata di turno, fermo sul fatto che davvero mi piacerebbe essere lì con voi!
A presto
Giulio
Credimi, non mancheranno affatto le occasioni!
Tieniti pronto per questo aprile 2007: tra pochissimo il punto su una propostona con Paolo d’Angelo, e poi le news ufficiali…
Sono in attesa di una risposta (non dico conferma per superstizione) da parte dell’ESA (Simonetta Cheli e Franca Morgia) per fare li lo Yuri Night 2007.
Sono altrettanto in attesa della risposta del VIP invitato a parlarci delle sue avventure. Non appena avrò risposte certe sarete i primi ad essere avvisati.
Qualche giorno di pazienza ancora.
Paolo D’Angelo
PS Marco è la settima volta: prima scrivevi D’angelo ora d’Angelo. Machemelofaiappostaaho ?
Anche tu hai qualche problema con l’anno però, organizzate tutti eventi già passati?!
Dan Gelo, giusto?
Ops sono io che dormo questa volta… siamo ancora nel thread della YN 2006, ho visto il primo post della pagina e credevo fosse nuovo…
PS Marco è la settima volta: prima scrivevi D'angelo ora d'Angelo. Machemelofaiappostaaho ?
Nonoscusameèchemesòcconfuso
Medeviscusàpedavvero…
Quannoarrivoacasadarlavorosovveramenteappezzi
PS Marco è la settima volta: prima scrivevi D'angelo ora d'Angelo. Machemelofaiappostaaho ?Nonoscusameèchemesòcconfuso
Medeviscusàpedavvero…
Quannoarrivoacasadarlavorosovveramenteappezzi
ecchettodicoaffà
paolod’angelo anzi paolodangelo
Sono in attesa di una risposta (non dico conferma per superstizione) da parte dell'ESA (Simonetta Cheli e Franca Morgia) per fare li lo Yuri Night 2007. Sono altrettanto in attesa della risposta del VIP invitato a parlarci delle sue avventure. Non appena avrò risposte certe sarete i primi ad essere avvisati. Qualche giorno di pazienza ancora.Paolo D’Angelo
PS Marco è la settima volta: prima scrivevi D’angelo ora d’Angelo. Machemelofaiappostaaho ?
Attendiamo fiduciosi … [-o<
…fiduciosi…e speranzosi…