Tre e Quattro (viene anche la morosa…)
Cinque, io arrivo in Stazione alle 16.40 e vado a mettere giù lo zaino al bed & breakfast in Via Tramaglino, penso di essere dalle parti del planetario dalle 18.00 in poi, salvo ritardi di treni.
Sto sondando la possibilità…
Non ne sono ancora sicuro ma spero di esserci!
Volevo essere dei vostri, ho tentato di disdire…di rimandare…
Ho fatto il possibile!
Ma impegni presi in precedenza hanno detto… [-X
Sarà per un’altra volta!
A quanto pare, sembra che per ora la nostra sia l’unica Y.N. che si terrà in Italia… /
Era così anche l’anno scorso, credo continuerà così
Contatene altri due, io e moglie al seguito. Per la pizzata del dopo… dubito!
Mannaggia! Non puoi perderti la pizzata … è uno dei momenti in cui l’Admin “si lascia andare” soprattutto se la pizza viene accompagnata da buona birra … :-"
Non ti pare di esagerare , troverai il portone chiuso
.
Vorrei però chiedervi per quale ora ci si può incontrare, se arrivo anche io con mooolto anticipo vi reco disturbo?
Io sarò in zona per le ore 20:00…
Confermo, il portone dovrebbe aprire alle ore 20.
In ogni caso saremo lì intorno a quell’ora.
Se avete bisogno di un riferimento, contattatemi per pm e vi darò un cell a cui rintracciarmi.
So di essermi preso con molto anticipo, ma odio i ritardi e mi piace tenermi largo con i tempi :-D. Comunque non ho mai visto Lecco, mi farò una passeggiata verso il lago. Per le 20 sarò in zona planetario :-)!
Spiace anche a me ma, il giorno dopo, noi due ci dobbiamo alzare alle 6,00 .
Capiterà un’altra occasione!
Sicuramente! Magari all’Astronauticon 3 …
L’annuncio della Yuri’s Night è in prima pagina ovviamente sul sito del Gruppo Astrofili Deep Space di Lecco: http://www.deepspace.it/index.php /
Martedi ho una consegna per il corso di sistemi spaziali, per ciò passo :? Ma per l’astronauticon mi prenoto
Peccato Beppe!! #-o
Vorrà dire che ci rivedremo all’Astronauticon3!!
salve a tutti da Lunakhod! purtroppo anche quest’anno (mannaggia!!!) non potrò essere presente al " YURI’S NIGTH"; però desideravo augurare a voi tutti un buonissimo 12 aprile ed una serenissima " giornata del cosmonauta". eh si… 12 aprile (1961) un giorno che ha cambiato la storia dell’umanità e della scienza, superato solo da quel fantastico 20 luglio 1969.
Grazie del pensiero lunakhod!!
Anche se siamo distanti, l’importante è che domani ci si riesca a fermare un istante, e si pensi a quale significato abbia per noi la data del 12 Aprile 1961…
Purtoppo ragazzi io e Lady non potremo essere della partita ma prometto che domani… vi penseremo… e penseremo a quel 12 aprile 1961 (e 12 aprile 1981 ;-)) nel quale la storia dell’umanità è cambiata per sempre!
E poi, mi raccomando, tutti all’Astronauticon 3!!