Yuri's Night Italia - Magnifica !

Un saluto a tutti da parte di un “reduce” della bellissima manifestazione del 12 aprile al Planetario di Lecco.
Oggi sono dovuto rientrare al lavoro e ieri, al rientro dal viaggio ero abbastanza “cotto”…
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso che la serata si svolgesse senza nessun problema (anche se i computer ci avevano messo lo zampino… ). Marco, Dario, Luca siete stati veramente disponibili con me e Lady e di questo non smetterò di ringraziarvi. E’ stato per me un onore poter presentare il mio “pezzo” assieme a due più consumati e senza dubbio più preparati oratori come Marco e Peppe. Spero di poter vedere presto il servizio della Rai Regionale (così finalmente mia mamma crederà a quello che gli racconto!!)
Non vedo l’ora di potervi rincontrare perchè questa esperienza è stata molto costruttiva e poi ho conosciuto persone simpatiche e veramente in gamba.
Insomma che si tratti del 12 aprile o del 4 ottobre io farò il possibile per esserci. Sarei ancora più appagato se la prossima volta anche altri fedeli del forum potessero intervenire magari in una due giorni…

Appena avrò recuperato i files, te li invierò volentieri. Hai l'ADSL vero? Domando, perchè i files sono piuttosto grossi...

Certo!
Adsl a 4 MB!
Manda pure tutto appena pronto così preparo un dvd multimediale con i fiocchi! :smiley:

Mi prenoto anche io per il dvd!!! :smiley:

Domani sera ci troviamo al Maniero da Marco per digitalizzare il tutto. Penso che a giorni, tutto possa essere mandato alla regista Lady Vampire per l’inserimento del DVD.