100 Unita' Astronomiche!!!

Giusto, a quando la pubblicazione...?

I Voyager stanno nel primo volume. Il manoscritto sara’ pronto a gennaio al piu’ tardi, spero che la pubblicazione sia per l’estate prossima

Cavoli…tutto questo tempo?

Cavoli...tutto questo tempo?

Per quanto riguarda la scrittura, considera che devo anche

• lavorare :frowning:
  • avere un po’ di vita privata/sociale :wink:
  • forse traslocare
    per quanto riguarda invece i tempi di “post-produzione” il libro deve essere
  • rivisto per quanto riguarda il mio inglese
  • corretto per quanto possibile (date, fatti, numeri ecc.)
  • impaginato
  • va fatto l’indice
    Per Lunar Exploration tutte queste operazioni hanno richiesto circa 10 mesi, ma in quel caso ci sono stati ben due passaggi di revisione.

Scusami, ma data la mia iscrizione recente non so cosa sia “lunar exploration”… è un altro libro scritto da te?

Scusami, ma data la mia iscrizione recente non so cosa sia "lunar exploration"... è un altro libro scritto da te?

Hai ragione, e’ il mio primo (e finora unico) libro http://utenti.lycos.it/paoloulivi/libro.html

Bene bene, avrai senz’altro un nuovo acquirente… peccato che non sia stato pubblicato anche nella lingua di Dante…

Comunque buona fortuna per la stesura del prossimo!

Bene bene, avrai senz'altro un nuovo acquirente... peccato che non sia stato pubblicato anche nella lingua di Dante...

Comunque buona fortuna per la stesura del prossimo!

Grazie 1000!
Non c’e’ bisogno che spieghi che non e’ stato pubblicato in italiano per il mercato limitatissimo che avrebbe avuto…

Bene bene, avrai senz'altro un nuovo acquirente... peccato che non sia stato pubblicato anche nella lingua di Dante...

Te lo puoi accattare quì…