150 euro per il controllo del tempo

Per far piovere ed anche per deviare uragani:

http://www.rexresearch.com/wells/wells.htm

http://peswiki.com/index.php/Directory:smiley:avid_Wells_Weather_Control_System

Beh, mi vengono in mente poche cose più OT di questa.

franco è una vecchia conoscenza. Se c’è un dispositivo (o una teoria…) futuristico, garagistico, peracottaro e con tanta colla vinilica, sicuramente lui ha pdf battuti a macchina sull’argomento :slight_smile:

L’ultima volta se l’era un po’ presa…

Ah, ed era Agosto. Il caldo evidentemente stimola la comparsa di antimateria.

Ok, ricordo. Franco, scusa, nulla di personale… è che (IMVHO) sapere che qualcuno cerca di fare soldi alle spalle dei gonzi non è poi una grande novità.

Ma io personalmente non ho nulla in contrario a questi apparati, e men che meno verso chi li vende!

Sono dell’idea che se uno riesce a vendere una scatola da scarpe, accuratamente decorata con batterie, lucine e strani fili colorati, ad un prezzo che valga il tempo speso, è assolutamente da stimare!
Parimenti, io sto dalla parte di Wanna Marchi & co: delle imprenditrici da cui prendere assolutamente esempio. Riuscire a vendere del sale grosso a migliaia di €/kg: vi sfido ad avere un valore aggiunto maggiore :bookmark_tabs:
Inoltre, hanno reso l’indubbio servizio alla società di smascherare degli incapaci totali, ed impedire che questi ultimi dilapidassero ulteriormente gli averi di famiglia. Peggio dei controlli INPS sui finti ciechi.
Queste li trovavano i ciechi, quelli veri!!! :clap:

Ps. qualcuno ha avuto notizie dell’italiano che doveva rivoluzionare i consumi automobilistici, con una “piccola” modifica da 2k€ alla trasmissione? A quanto ho capito sfruttava il principio “giri costanti+volano appesantito” e faceva gestire cambio e frizione da una scheda… Chissà come mai non ho mai visto riferimenti alla durata delle sue frizioni! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Il mio maestro mi diceva sempre: non dare le perle ai porci…
Io sono un discepolo perverso e penso che bisogna pur dare una possibilità a tutti
Queste macchine, prima di sputarci sopra, vanno costruite…

A proposito di antimateria, c’è l’amico marco che sta costruendo il generatore di Cappiello
la foto mostra la parte elettronica:


Dove sta il flusso canalizzatore? :stuck_out_tongue_winking_eye:

No, per favore non questo. Dissento nel modo più totale. E mi fermo qui, se le basi sono queste il confronto è impossibile.

…e prima di costruirle andrebbero progettate…e prima di progettarle, specie certi “progettini”, si dovrebbe avere adeguata preparazione, preferibilmente universitaria.
Così su due piedi mi chiederei che genere di interazione possa avere una radiazione elettromagnetica a bassissima frequenza, con oggetti grossi e pesanti come le goccioline di acqua disperse in atmosfera. E’ dato saperlo ?

OT x OT, quando ho visto la vignetta dei Peanuts sul post del 10/07/2012 non ho potuto fare a meno di pensare a Michael, e difatti…

http://www.ilpost.it/2012/07/10/peanuts-2012-luglio-10/

Il tuo maestro ha perfettamente ragione.
Anch’io mi guardo bene dal divulgare informazioni al volgo, sulla macchina del tempo interdimensionale che ho costruito in garage.

Io no :slight_smile:
Sono un porco, evidentemente.

Onestamente, per quanto basso il volume di traffico di questo signore, mi irrita un po’ una volta all’anno dovermi leggere la paternale sulla nostra chiusura mentale. Pertanto, a causa del contenuto unicamente offtopic dei messaggi, procedo con la sospensione temporanea dell’account per 30 giorni per violazione degli articoli 4 e 5 del Regolamento

Ci sentiamo alla prossima supercazzola.