Il center core è andato fuori … peccato!
Almeno sono riusciti a mantenere il segnale live dalla Droneship
Anche voi lo avete visto arrivare troppo a destra e poi ha cercato di correggere? Io ho avuto questa impressione
mi è sembrato a me o il core si è scontrato lateralmente con OCISLY ed è esploso?
Mi sembra leggermente troppo lontano per essere andato sulla Asds
No, la ASDS non l’ha toccata… strano però perché è sembrato che l’effetto di arrivo del booster fosse sopra la chiatta ed invece poi è apparso molto più lateralmente. Forse una correzione all’ultimo momento del software quando si è reso conto di arrivare troppo veloce…![]()
Escluderei uno scontro. A me sembra proprio sia andato via di lato e sia finito lontano dalla piattaforma.
Riguardiamo bene il video prima di trarre troppe conclusioni affrettate ![]()
Già, sembra la maledizione del center core (era difficile stavolta), sembra atterrato in mare ma non capisco se c’è stata una diversione di protezione della droneship all’ultimo secondo
Ha effettuato una correzione quasi a 90° per salvare la Asds imo
riguardando il video b1057 è inclinato di circa 180 gradi
Qui una gif di quegli istanti…
Vero. Partito da destra e poi schizzato via oltre la chiatta, volando orizzontale
AZZ! VERO! È andata proprio cosí si vedono le zampette per aria a pochi metri da ocisly, bellissimo documento @Maxi ![]()
La mia impressione è che magari uno dei motori laterali non si sia acceso correttamente o avesse finito il liquido per la rotazione del gimbal. Se non sbaglio sono entrambe cose già successe alla SpaceX.
Sì esatto, per il Test Flight di FH
Non abbiamo visto il rilascio dei primi due satelliti ma è confermato che sono stati rilasciati. In quest’immagine si notano diversi ‘residui’ che volteggiano attorno al payload.
Mmmhhh, peró è arrivato a pochi metri da ocisly (un problema grosso avrebbe mancato di km la chiatta), sembra qualche metro di troppo a destra e il software ha deciso di abortire
Fra schiantarlo sulla droneship e in mare hai lo stesso risultato, solo che fai danni a OCISLY