guardando il rendering di CST-100 direi dove c’è più sabbia…
Io mi gioco White sands😄
Nel mentre non c’è piú l’orario nella schermata “next” di nasa… Rinviata o Annullata?
Nessuna delle due. Pazientiamo 
annullata non credo, anche perché che gli raccontano a questi?
iniziata adesso
Scusate, ho capito giusto? Starliner aveva un time di bordo diverso da quello di Terra? 
Comunque atterraggio a White Sands entro 48 ore.
Cerchiamo di mantenerci in tema evitando commenti irrilevanti, grazie.
Ecco… Abbiamo anche l’esito.
Comunque dicono (e ripetono) che essendo lancio e atterraggio le due parti più pericolose del volo questo test non sarà assolutamente un fallimento completo perché ricaveranno comunque molti dati.
“Parzialmente fallito” se vogliamo essere buoni. Perché un test che ha come obbiettivo principale il docking con la ISS e fallisce proprio nel raggiungerla…
Comunque questo avvenimento non intacca la reputazione di ULA, il loro Atlas ha svolto il lavoro perfettamente. La colpa é da attribuire a Boeing e a questo bug software. Comunque credo che sia necessario un altro OFT, quindi la data dei prossimi lanci manned slitterà ancora…
Anche questo è vero.
Mi dispiace perchè la capsula è in forma. Una cosa davvero stupida ha impedito di agganciarsi alla ISS.
A testimonianza comunque che lo spazio è duro e che ogni minima cosa deve andare al posto giusto.
Sicuramente ricaveranno molti dati relativi al decollo e all’atterraggio…ma la missione è fallita, c’è poco da girarci intorno.
A quanto pare niente OFT 2.0
Io non sono un fan di Elon ma questi non fanno l’in flight abort test e questo lo considerano valido ? Mah
Come non detto:
Continuano a dire che avrebbero potuto mandare il comando di burn manualmente, ma non sono riusciti per qualcosa… avete capito ?