2020 Space Beyond

Dai meandri di Twitter scopro (magari sono distratto io :stuck_out_tongue: ) che il docufilm “2020 Space Beyond” aprirà la sezione “eventi collaterali” del Taormina Film Festival il prossimo 27 giugno.
L’ingresso sarà gratuito e i dettagli su come partecipare sono disponibili sul sito https://www.taorminafilmfest.it/

Sono felicissimo che ci sia un altro prodotto che parli di spazio e di un modello positivo come Luca Parmitano. Sono stupito però che una produzione di questo genere vada letteralmente “scoperte” nell’oceano dell’offerta dei prodotti audiovisivi anche da parte di chi come noi ha antenne drizzate su tutto quello che è spaziale :thinking:
Non so quanto sia efficace “embeddare” una troupe se poi il prodotto viene promosso pochissimo, è introvabile online, l’account ufficiale del docufilm non ne parla da 7 mesi e nemmeno la gran parte degli appassionati ne ha sentito parlare (well, qualcuno sì :stuck_out_tongue: …).

Comunque, ecco i trailers del docufilm, a loro volta ben nascosti sul canale del produttore.
Speriamo che tanti amici siciliani riescano, almeno loro, a vederlo.

8 Mi Piace

Pienamente e tristemente d’accordo. Aggiungerei lo stesso disappunto per altri due documentari: “EVA 23” sulla ben nota uscita spaziale “interrotta” di Astroluca, ed “Expedition”, sull’ultima missione di lunga durata di Paolo Nespoli.

4 Mi Piace